Italia Independent occhiali 1797: la nuova limited edition e il progetto Beyond The Mask

Italia Independent occhiali 1797: la nuova limited edition che prende il nome dall’anno di nascita del Tricolore e il progetto Beyond The Mask.

Italia Independent occhiali 1797 – Debutta “1797”, la nuova Limited Edition firmata Italia Independent. Un tributo all’Italia e agli italiani, alla loro grandezza, sensibilità, forza d’animo e alla straordinaria Resilienza che hanno saputo dimostrare in questi mesi così delicati.

Italia Independent occhiali 1797: il video

“1797”, che prende il nome dall’anno di nascita del Tricolore, vuole essere il simbolo di un’Italia nuova che, anche se ferita, ha la capacità di rialzarsi per rinascere e ripartire.

L’iconico 090, best seller di casa I-I, celebra il bel paese tingendosi di verde, bianco e rosso – i colori della bandiera italiana. Questa Limited Edition sarà disponibile in Esclusiva sulla piattaforma e-commerce del Brand a partire da oggi. Il 5% del ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi promossa da Fondazione Laps a sostegno della Croce Rossa Italiana impegnata a fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Italia Independent scende infatti in campo ampliando la propria offerta per far fronte all’emergenza Covid-19 restando però fedele al suo DNA. #BEYOND THE MASK è il progetto, firmato Italia Independent, che nasce dalla volontà di realizzare mascherine e visiere protettive caratterizzate da trame iconiche, capaci di raccontare il mondo di riferimento del Brand di creatività e stile, nel pieno rispetto delle attuali disposizioni sanitarie.

Italia Independent: il progetto Beyond The Mask

Camouflage, pied de poule, denim e tricolore sono solo alcune delle fantasie proposte per le mascherine che oltre
a proteggere se stessi e gli altri permetteranno di non rinunciare allo stile anche in un momento tanto delicato. Parte del ricavato delle mascherine – disponibili online e nei migliori ottici italiani – sarà devoluto alla raccolta fondi promossa da Fondazione Laps a sostegno della Croce Rossa Italiana impegnata a fronteggiare l’emergenza Covid-19.