Italia Independent occhiali da sole 2020: CR7, Laps e Hublot, la campagna Shades of Love

Italia Independent occhiali da sole 2020: tutte le novità di questa primavera estate, le nuove collezione CR7, Hublot e Laps. Guardate la nuova campagna e tutte le immagini su Globe Styles

Italia Independent occhiali da sole 2020 – Italia Independent svela le nuove collezioni di occhiali da sole e da vista per questa primavera estate 2020, protagonista assoluta delle novità, la prima collezione CR7 Eyewear dedicata ed ispirata a Cristiano Ronaldo. Oltre a questa, spiccano le nuove collezioni Italia Independent, Hublot Eyewear e Laps Collection.

Italia Independent occhiali da sole 2020: la campagna Shades of Love

Lapo Elkann, Fondatore, Presidente e Direttore Creativo di Italia Independent ha così raccontato la collezione: “Le molteplici novità targate Italia Independent esprimono tutta la grinta e la carica che da sempre ci hanno contraddistinto. Sono felice di mostrarvi la prima collezione creata ed ispirata all’icona del calcio mondiale Cristiano Ronaldo che in pochi giorni sta già ottenendo ottimi risultati mediatici e commerciali. L’inizio di questa ambiziosa avventura – oltre a riempirci di orgoglio – scriverà un ulteriore capitolo di questa storia incredibile. La Nuova Campagna di Comunicazione Italia Independent SS 2020 sarà anche l’occasione per parlare di un tema oggi più che mai attuale – quello della diversità. Un argomento insito nel DNA delle mie aziende e per il quale, da sempre, mi batto. La nuova Campagna di Comunicazione firmata Italia Independent – SHADES OF LOVE – vuole raccontare l’inestimabile valore che la diversità porta con sé”.

Italia Independent occhiali da sole 2020: CR7 EYEWEAR

Protagonista indiscussa di questa stagione la collezione CR7 EYEWEAR che sarà disponibile a partire da giugno. Dopo la firma di un accordo globale esclusivo della durata di cinque anni per la creazione di collezioni eyewear sotto il brand CR7, Italia Independent presenta la prima release interamente ispirata e disegnata per Cristiano Ronaldo e capace di esprimere al meglio tutta la carica e l’energia dirompente del campione di stile per eccellenza sia fuori che dentro il campo.

La collezione si compone, non casualmente, di 7 modelli da sole (7 è la cifra che da sempre ha contraddistinto la vita professionale e privata di Cristiano Ronaldo) declinati ognuno in 5 varianti colore (7X5 –35 come i suoi anni).

Tre famiglie di prodotto realizzate rispettivamente in acetato, metallo e plastica TR90, tutte composte da modellicompletamente personalizzati e ricchi di particolari che rendono il prodotto unico come i fregi sui musi e sulle aste con il numero 7, il logo CR7 e la firma di Cristiano Ronaldo impressa sulla lente con tecnica laser.

Italia Independent occhiali da sole 2020: HUBLOT EYEWEAR

Una collezione unica e distintiva, ricca di fascino senza tempo. Modelli iconici, rappresentanti di quel lusso moderno capace di coniugare elementi classici e contemporanei, sono impreziositi da dettagli che raccontano l’incredibile mondo di riferimento di una delle aziende leader nel settore dell’orologeria di lusso. Modellistica, sia per le varianti sole che vista, realizzata in materiali pregiatissimi quali titanio e acetato hand made.

Italia Independent occhiali da sole 2020: la collezione

Come per ogni stagione, la collezione si arricchisce di nuovi modelli ed introduce sul mercato nuovi trattamenti:
guest star assoluta la capsule di prodotti premium denominata Satisfaction Collection che si ispira alle atmosfere anni Settanta e al mito delle Rock Star di quegli anni memorabili.

Una capsule collection dal design unico e ricca di dettagli capace di evocare e celebrare quegli anni incredibili all’insegna della trasgressione e della più assoluta libertà a cui ancora oggi la moda si ispira. Ulteriore novità il best seller assoluto di casa I-I, sua maestà Velvet is back caratterizzato dall’inconfondibile effetto velluto e oggi reinterpretato in chiave ultra chic con aste in acetato.

Italia Independent occhiali da sole 2020: LAPS COLLECTION

La nuova collezione esprime lo stile, la carica umana, il fermento creativo e le molteplici anime di Lapo Elkann e
racconta di due mondi aspirazionali e valoriali a lui cari: quello dell’arte e quello delle icone vintage del Made in Italy. Occhiali realizzati con materiali ultra-premium capaci di competere nel segmento fashion di riferimento.

Per celebrare il lancio delle collezioni, Italia Independent presenta anche la nuova campagna Shades of Love, che è stata ispirata da Lapo Elkann e scattata e diretta dal talentuoso fotografo Paolo Zerbini. Un inno all’inclusione e alla promozione della diversità in tutte le sue più profonde, intime e meravigliose sfumature.

Attraverso immagini dirette, irriverenti, scanzonate, la campagna vuole essere un manifesto all’amore, in tutte le sue sfaccettature. Un’esaltazione all’incredibile valore aggiunto che la pratica dell’accoglienza e dell’inclusione della diversità porta con se ad ogni latitudine. Valori questi che, da sempre, ispirano la creatività e caratterizzano il DNA di Italia Independent, capace sin dalle origini di trarre forza dall’unicità della diversità.