Iuri borse primavera estate 2022: le eleganti contaminazioni con Marta Sala Éditions

Iuri borse primavera estate 2022: la collezione 100% Made in Italy di advanced contemporary accessory fortemente ispirati al mondo del design, presenta la nuova collaborazione con Marta Sala Éditions. Marta Sala, con questo nuovo progetto, conferma la sua volontà di sostenere la creatività, una nuova estetica di “contaminazione” e i brand upcoming.

Versatilità e multidisciplinarietà, come valori aggiunti all’eccellenza. Il design forte della sua poliedricità contamina il mondo degli accessori e le borse vengono concepite come oggetti di decor collocate, come sculture, in un ambiente pop e iper-raffinato. Design e accessori godono della reciproca interazione. Le linee verticali influenzano le forme, così come i materiali e i colori contrastando piacevolmente tra loro, sottolineano gli IT pieces di entrambi i designer.

The Living Room, invita a godere di uno spazio sofisticato e tradizionalmente votato all’accoglienza dove, come in una gallery, si susseguono i modelli carry over, ma già identificativi del marchio, e quelli di stagione. Le affinità elettive sono amplificate dalla scelta dei materiali naturali e dai colori, le stecche d’acciaio della Container bag, clutch e tracolla must have del marchio, rimandano alle gambe di sedute e tavolini della Bauhaus. Ispirate ai comuni container da trasporto per proporzioni e texture, mantengono le tradizionali scannellature verticali in 3D, sintesi grafica della I di Iuri.

La nuova Balloon bag, una vertical handle/shoulder bag dalle forme pulite, arrotondate e sofisticate si distingue per l’incannucciato di Thonet. La paglia di Vienna rimanda all’iconica n. 14, la sedia più venduta al mondo, disegnata e realizzata da Michael Thonet nel 1860.

La prima Balloon in tessuto – top di gamma – celebra la collaborazione tra i due designer. La borsa è realizzata in una raffinata mischia di cotone, lino, viscosa e seta dalla superficie ricca e materica, caratterista che definisce le collezioni Marta Sala Éditions. Il tessuto, dalla fibra e dai colori naturali è esaltato, per contrapposizione, dalle finiture di pelle smeraldo, nera o bianca.

La Tote bag, è una shopper in kristal (materiale di riciclo completamente trasparente), con base, laterali e manici in pelle a contrasto in colori neutri o brillanti. Tra i modelli più versatili la Ibrido, una belt, shoulder e cross-body bag. Le dimensioni ridotte nascondono una sorpresa: si tratta di una modello super accessoriato, ricco di dettagli funzionali. Tracolla, cintura, una pratica tasca esterna caratterizzata dalla container surface e un porta carte incluso.

La palette cromatica è ricca di bright colours: lampone, verde, blu cobalto, l’iconico giallo, un tenue queen rose, a cui si aggiungono i grandi classici.

« di 14 »

About Author /

Vive in un mondo fatto di glamour e paillettes ;)

Start typing and press Enter to search