Ivy Park x adidas 2021: la nuova collezione “ICY PARK”

Ivy Park x adidas 2021: si chiama “ICY PARK” ed è la nuova collezione di Beyoncé che porta lo stile urban e streetwear sulle piste da sci.

Ivy Park x adidas 2021adidas e Beyoncé presentano la terza collezione nata dalla partnership continuativa adidas x IVY PARK. Opportunamente battezzata “ICY PARK”, la collezione porta lo stile urban sulle piste da sci, arricchendo le classiche silhouette alpine con elementi tipici dello streetwear. Il risultato è un’offerta di capi, scarpe e accessori che incoraggiano ogni forma di autoaffermazione creativa.

Sviluppando il mantra condiviso della partnership “Where is My Park”, la collezione è supportata da una campagna multimediale sagacemente intitolata “ICY PARK”, che punta a promuovere i principi della creatività, dell’individualità e dell’immaginazione. Con una campagna che coinvolge una serie di partner diversi, IVY PARK invita tutti a pensare fuori dagli schemi. Tra i nuovi protagonisti spiccano la modella Hailey Bieber, il rapper e direttore discografico Gucci Mane, la cantante Kaash Paige e i modelli Akesha Murray, Shi Gray e Kyla Coleman, chiamati a celebrare la libertà di espressione.

Ivy Park x adidas 2021: la collezione

Sfidando la classica percezione del design orientato alla performance e incoraggiando le persone a trasformare il proprio parco in un paese delle meraviglie, la collezione “ICY PARK” porta una ventata di freschezza grazie alle silhouette e ai look dinamici che la pervadono.

Funzionale per natura, irriducibilmente stilosa e sempre inclusiva, la collezione comprende una serie di capi sfrontati abbinati a una selezione di accessori complementari. Elevando la versatilità con capi invernali must-have, l’offerta di abbigliamento “ICY PARK” arricchisce le silhouette alpine con montone sintetico e tessuti in spugna ad alte prestazioni, enfatizzando la texture per una sensazione di comfort estremo. Parallelamente, una selezione di capi e accessori incarna il tema evocativo della collezione sfoggiando un nuovo monogramma IVY PARK, mentre le altre proposte vantano una divertente stampa ispirata agli ski pass.

Non solo: la collezione “ICY PARK” vede Beyoncé espandere il suo repertorio di scarpe con cinque nuovi modelli, tra cui le rivisitazioni delle sneaker IVY PARK Ultra Boost, Forum Lo, Forum Mid e Super Sleek. Inoltre, la collezione introduce IVY PARK Super Sleek Boot, progettata all’insegna del comfort e di un invidiabile design stiloso. Tripudio di texture ricche e dettagli riflettenti, l’offerta di scarpe reinterpreta lo stile montano secondo l’inconfondibile concezione estetica di Beyoncé.