IWC Eileen Gu: la campagna con il nuovo Pilot’s Watch Chronograph 41

IWC Eileen Gu – Dopo il successo del lancio dei nuovi Pilot’s Watches, IWC Schaffhausen ha presentato la nuova campagna pubblicitaria con Eileen Gu, la nuova ambasciatrice del marchio. La diciottenne Gu è una stella nascente dello sci freestyle, una modella ed un’aspirante studentessa universitaria. Usa la sua voce per guidare il cambiamento nel suo sport, con l’obiettivo di ispirare e responsabilizzare le nuove generazioni in tutto il mondo.

IWC Eileen Gu: la nuova ambasciatrice del marchio

La nuova campagna abbina il prodigio dello sci al nuovo Pilot’s Watch Chronograph 41. Questa versione moderna di un design classico ha una cassa in acciaio inossidabile in una dimensione compatta di 41 mm, quadrante blu o verde e un movimento di manifattura. Esemplificando le prestazioni, l’innovazione e l’eccellenza tecnica dei leggendari Pilot’s Watches di IWC, il Chronograph 41 è dotato anche di un sistema di cinturini a cambio rapido, che consente a chi lo indossa di adattare rapidamente il proprio orologio a diversi ambienti. Con un design così contemporaneo e versatile, è la scelta ideale per avventurieri, atleti, pionieri della moda e giovani talenti brillanti, proprio come Gu.

Girata in uno skate park e caratterizzata da immagini piene di azione di Gu su una tavola, la nuova campagna vede Eileen che pattina nel parco e sulle piste con lei che parla direttamente alla telecamera, chiedendo a tutti di spingere per inseguire e realizzare i propri sogni, qualunque essi siano. Spiega: “Il nostro palcoscenico non è il futuro. Il nostro palcoscenico è adesso”.

Nella campagna, Eileen Gu dimostra perfettamente il talento e la determinazione su cui fa affidamento nella sua carriera, esprimendosi con sicurezza e passione. Entrata nel mondo dello sci freestyle quando aveva solo otto anni, Gu ha battuto un record dopo l’altro negli ultimi dieci anni, diventando di recente la prima donna ad ottenere un double cork 1440 nel 2021. Nella sua carriera ha già vinto sei volte il primo posto e due volte il secondo posto nelle ultime otto gare di Coppa del Mondo negli Stati Uniti e in Canada ed è diventata la prima sciatrice in assoluto a vincere quattro gare consecutive di Coppa del Mondo di freestyle.

L’impegno di Eileen va ben oltre i suoi successi nello sport. Dall’inizio della sua carriera, ha considerato una priorità essere una voce del cambiamento e un’attivista per l’emancipazione femminile, nonché un modello positivo per le giovani generazioni. Mira a ispirare milioni di giovani a perseguire i propri sogni e vivere vite significative.

« di 4 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search