IWC On Tour Milano 2021: alta orologeria, cucina e street art, svelati i nuovi cronografi

IWC On Tour Milano 2021: l’esclusiva presentazione italiana della nuova collezione Pilot’s Watches, svelati i nuovi cronografi.

IWC On Tour Milano 2021 – IWC Schaffhausen ha inaugurato la tappa italiana del tour internazionale #IWCONTOUR, una presentazione privata ed esclusiva di tutta la collezione Pilot’s Watches 2021, protagonista indiscusso il nuovo Big Pilot 43. In questa occasione vengono presentati in anteprima assoluta i nuovi cronografi ispirati alla collaborazione con gli Squadron della U.S Navy. Queste edizioni speciali della collezione Pilot’s Watches sono realizzate in ceramica e si ispirano agli orologi creati dal brand nell’ambito del suo programma militare in collaborazione con la Marina Militare Americana.

I Pilot’s Watches Chronograph Editions “Royal Maces”, “Tophatters”, e “Blue Angels” sfoggiano tutti sul quadrante il logo del rispettivo squadron e vivaci dettagli nel suo colore identificativo.

#IWCONTOUR non è stata solo un’occasione di incontro per gli appassionati del brand, ma ha rappresentato anche l’opportunità di condividere un’esperienza culinaria a firma dello Chef stellato Enrico Croatti, che ha ideato un menu ad hoc per IWC con il suo tipico stile Tapas Bar.

Special guest dei tre giorni, lo street artist Cheone, visionario ed eclettico, che ha realizzato in real time un’opera esclusiva per IWC: “Velocità e precisione sono il binomio della performance perfetta. Il legame tra l’ingegneria meccanica, la velocità e le prestazioni, sono valori che caratterizzano sia un pilota di Formula 1 come Lewis Hamilton che ho rappresentato, sia IWC nella creazione dei suoi orologi iconici.”

IWC e Cheone sono accumunati da un unico desiderio: riuscire a stupire, lasciare un segno, tracciare una direzione. #IWCONTOUR al Moebius Milano è stato pertanto uno spazio di condivisione in cui alta orologeria, cucina e street art si sono fusi in un intreccio inestricabile.