J Brand Jeans campagna autunno inverno 2018 2019: protagonisti Elsa Hosk e Tom Daly

J Brand Jeans svela la campagna autunno inverno 2018 2019 con protagonisti la coppia della vita reale Elsa Hosk e Tom Daly e Rainsford e Twin Shadow. Scopri tutte le immagini su Globe Styles

La campagna autunno inverno 2018 2019 di J Brand si muove dallo studio al palcoscenico. In omaggio al DNA dell’intrattenimento della sua città natale, Los Angeles, e allo spirito dell’inseguimento dei propri sogni negli studi e sui palcoscenici della città, J Brand passa attarverso entrambe le dimensioni.

Prendendo ispirazione dall’iconica scena musicale degli anni ’90, un’era che ha visto il grunge estendersi lungo la costa occidentale da Seattle alla California, il brand ha fotografato le sue stelle, la coppia della vita reale Elsa Hosk e Tom Daly, e i collaboratori musicali di Los Angeles Rainsford (figlia dell’attrice di successo Andie MacDowell) e Twin Shadow, sul set presso i Milk Studios e in location presso lo Zebulon, un locale musicale leggendario che nel 2017 si è trasferito dal quartiere di Williamsburg, Brooklyn (NY) all’East Side di Los Angeles.

Per gli scatti in studio, J Brand ha sostituito lo sfondo netto e bianco delle precedenti campagne con uno scuro lucido, catturando così il ventre malinconico dei creativi nella loro armatura autunnale; queste foto sono un’introduzione e una continuazione metafisica delle immagini scattate presso lo Zebulon della cantante e cantautrice di Los Angeles Rainsford e del produttore / compositore / polistrumentista Twin Shadow, scattate in pellicola da 1/2 fotogrammi. Sono divisi, letteralmente e in formato, ma filosoficamente, sono uno.

Scattata a LA dal fotografo Magnus Unnar e con lo styling di Karla Welch, la campagna invita a salire e scendere dal palco con i musicisti al loro spettacolo, e a mescolarsi con i loro fan: una famosa star del basket convertitasi in una top model e il suo fidanzato orientato al wellness. Collettivamente, rappresentano ciò che è di moda nel tempo presente, al di là del guardaroba.

“Ho voluto costruire sul concetto dello scattare coppie della vita reale senza abbandonare il core value dell’amore. E c’è qualcosa di puro e sincero con cui mi connetto nel fotografare i nostri collaboratori creativi mentre sono impegnati nel loro mestiere. Ho conosciuto Rainsford su Instagram, ha la voce di un angelo. E sono una fan di Twin Shadow da anni. Quando ho visto che recentemente hanno collaborato musicalmente, ha avuto senso aprire un dialogo con loro su ciò che stiamo facendo in J Brand. Sono entusiasta del fatto che si siano fidati di noi per fotografarli sul palco” ha dichiarato Mary Peffer, Senior Director of Marketing and Communications di J Brand.

La collezione, ispirata allo stile impareggiabile e iconico degli anni ’90, offre un’attitudine rilassata, confortevole e un alto livello di raffinatezza: tutti gli elementi che le donne moderne desiderano per dare forza al proprio guardaroba. La collezione è proposta in tre sezioni distinte ma ugualmente desiderabili: super evening, super fashion e super color.

Gli stili ispirati all’eveningwear lanciano la collezione dal giorno alla notte, con pelle nera tagliata al laser e dettagli in organza come protagonisti. Gli stili fashion-forward rendono omaggio ai classici di J Brand, nei dettagli lussuosi. I capispalla di finta pelliccia ultra-morbida si abbinano ai denim mid-blue e grigi con zip a vista e bottoni. Le sfumature argentate arricchiscono la tavolozza colori autunnale, da tocchi e finiture a pezzi interi: jeans con orli metallici argentati, uno spolverino argentato e un denim argento iridescente.