J Brand Zebulon Los Angeles party: il concerto esclusivo con Charlotte Lawrence, Rainsford e Twin Shadow

J Brand ha organizzato un concerto privato presso lo Zebulon dove si sono esibiti Charlotte Lawrence, Rainsford e Twin Shadow. Guardate tutte le immagini su Globe Styles

J Brand, marchio di Los Angeles leader nel denimwear, ha organizzato un concerto privato presso lo Zebulon, locale che è stato anche il set della campagna pubblicitaria autunno inverno 2018 2019 del brand, dove si sono esibiti Charlotte Lawrence, Rainsford e Twin Shadow.

Tra gli ospiti VIP: HAIM, Elsa Hosk, Alexandra Spencer, Luka Sabbat, Gillian Jacobs, Devon Carlson, Lottie Moss, Rowan Blanchard, Amanda “AJ” Michalka, Stephanie Shepherd, Ireland Baldwin, Jacquelyn Jablonski, Langley Fox, Hayley Law, Brett Robinson, Jesse Rutherford, Twin Shadow, Rainsford e Charlotte Lawrence.

Le musiciste Charlotte Lawrence e Rainsford hanno dato il via all’evento eseguendo alcune delle loro canzoni di successo, e la serata si è conclusa con un dj set di Twin Shadow. Gli ospiti si sono goduti l’atmosfera East side e hanno ballato nella sala principale dello Zebulon, circondati da stampe con le immagini della campagna di J Brand, con protagonisti Rainsford e Twin Shadow. L’evento era a sostegno dell’organizzazione no profit Planned Parenthood.

La campagna Autunno 2018 di J Brand si muove dallo studio al palcoscenico. In omaggio al DNA dell’intrattenimento della sua città natale, Los Angeles, e allo spirito dell’inseguimento dei propri sogni negli studi e sui palcoscenici della città, J Brand passa attraverso entrambe le dimensioni per la sua campagna Autunno 2018.

Prendendo ispirazione dall’iconica scena musicale degli anni ’90, un’era che ha visto il grunge estendersi lungo la costa occidentale da Seattle alla California, il brand ha fotografato le sue stelle, la cantante e cantautrice Rainsford (figlia dell’attrice di successo Andie MacDowell) e il produttore/autore/polistrumentista Twin Shadow, sul set presso i Milk Studios e in location presso lo Zebulon, un locale musicale leggendario che nel 2017 si è trasferito dal quartiere di Williamsburg, Brooklyn (NY) all’East Side di Los Angeles.

credit image by Press Office – photo by Zack Whitford – BFA; Owen Kolasinki – BFA