Jake Gyllenhaal profumo Prada Uomo: l’attore è il volto della nuova fragranza maschile

Jake Gyllenhaal profumo Prada Uomo: il protagonista della nuova fragranza, che verrà rivelata a breve e lanciata mondialmente ad agosto.

Jake Gyllenhaal profumo Prada Uomo – L’attore nominato all’Oscar e produttore Jake Gyllenhaal sarà il protagonista della nuova fragranza maschile di Prada che verrà rivelata a breve e lanciata mondialmente ad agosto. Jake Gyllenhaal, in occasione del suo debutto pubblicitario con il brand, è stato fotografato per la campagna da Sølve Sundsbø, e protagonista del film di campagna diretto da Johan Renck.

Grazie ad uno spirito audace che completa il suo talento di attore e produttore, Jake Gyllenhaal incarna la nuova avventurosa fragranza maschile di Prada, trovando un equilibrio tra forza e virilità, eleganza e sensualità, sofisticato e consapevolezza di sé.

Attraverso scelte coraggiose ed un lavoro pluripremiato, il potere di Gyllenhaal risiede in una profonda e tranquilla intensità che fa appello ad un pubblico di tutte le età e di tutti i generi, l’epitome del potere dinamico della nuova fragranza maschile di Prada.

“Con una combinazione di forza fisica ed intellettuale, Jake è un avventuriero moderno – la perfetta incarnazione della nuova fragranza maschile di Prada. Il suo lavoro di attore unico eleva i limiti dell’emozione, mentre i progetti visionari che produce presentano nuovi coraggiosi orizzonti dello storytelling” Yann Andrea, Prada Beauty International General Manager.

Al fianco dei più grandi registi di Hollywood, Jake Gyllenhaal ha recitato in oltre sessanta film, tra cui il classico Brokeback Mountain di Ang Lee, per il quale ha ricevuto una nomination agli Oscar e ha vinto un BAFTA come Miglior Attore Non Protagonista; Nightcrawler di Dan Gilroy, per il quale ha ricevuto nomination ai Golden Globe, BAFTA, SAG e Independent Spirit Award, Donnie Darko di Richard Kelly; il film di Sony Pictures con il maggior incasso di tutti i tempi, Spider-Man: Far From Home di Jon Watt e molti altri.

Il suo lavoro sul palcoscenico a Broadway comprende Sea Wall / A Life (nominato al Tony come Miglior Attore, Drama League Award); il revival di successo di Sunday in the Park with George di Stephen Sondheim e Constellations (Drama League award) e, nel West End, This is Our Youth (Evening Standard Award).

Più recentemente, Gyllenhaal ha collaborato nuovamente con il direttore Antoine Fuqua per recitare in The Guilty per Netflix, prodotto anche da Nine Stories. Il film uscirà nell’autunno del 2021. All’inizio del 2022 lo vedremo recitare nell’action-thriller di Michael Bay, Ambulance per Universal.