Jeans Stradivarius primavera estate 2020: la nuova denim couture

Stradivarius presenta la sua “Jeans Fit Guide” con nuove forme e vestibilità per la primavera estate 2020. Scoprite tutti i look su Globe Styles

Jeans Stradivarius primavera estate 2020

Il denim è una tendenza costante, anche se si rinnova ogni stagione. Durante la primavera estate 2020 le tendenze jeans saranno più plurali che mai. Abbracciamo nuove forme, nuove larghezze e nuove strutture.

In Stradivarius il denim è sempre stato presente in tutte le stagioni. Oggi il marchio lancia Denim Culture, un nuovo spazio raccontato sul sito del brand, che posiziona il denim come capo indispensabile da includere nei tuoi look estivi.

In questa stagione con l’arrivo di nuove tendenze, Stradivarius presenta quindi la sua “Jeans Fit Guide” con nuove forme e vestibilità.

Paperbag ha il fit a gamba larga e con un’arricciatura strategica, che disegna perfettamente la vita; Baggy è il meglio dei mom fit con la comodità dei paperbag; Slouchy si caratterizza per la vita alta, doppia pence frontale e vestibilità comoda, l’ultimo must have in denim.

Ballon sono i jeans con molto volume sulle gambe che termina con un fit slim all’altezza delle caviglie. È il pezzo più cool ed infine Slouchy Front Yoke, che combina il meglio dei jeans slouchy con una cucitura a forma di V che apporta personalità e comodità.

Senza dimenticare i jeans basici che sempre sono presenti in tutte le collezioni, questi nuovi fit slanciano la silhouette, sono comodi e facili da combinare.

E se i jeans sono un salvavita all’altezza del Little Black Dress, questa primavera non avrai paura di osare denim con denim. La tendenza di capi in jeans porta nuove forme di camicie, giacche vestiti, gonne e salopette, da combinare per un perfetto total look.