Jennie for Calvin Klein è la nuova capsule collection in un’edizione limitata, disegnata in collaborazione con l’artista, ambassador del brand e icona mondiale, Jennie Kim. Prendendo spunto dal guardaroba casual di Jennie, la collezione presenta una selezione di set di intimo, magliette, pile e maglia combinati con il suo stile personale e la sua creatività.

Jennie for Calvin Klein: la campagna, il video

La capsule re-immagina queste silhouette essenziali con una palette di color pastello curate da Jennie, oltre a tocchi personalizzati tra cui un marchio personalizzato che re-immagina l’iconico logo Calvin Klein con la sua calligrafia.

“Collaborare con Calvin Klein per questa capsule è stata un’evoluzione entusiasmante della nostra partnership”, ha dichiarato Jennie. “Questa collezione riflette il mio stile quotidiano e si basa su molti degli elementi essenziali di Calvin Klein che sono diventati dei punti fermi del mio guardaroba. Ho voluto dare un tocco personale a questi capi, che si riflette nella vestibilità, nella palette di colori e nei dettagli. La mia aspirazione per questa collezione è che tutti si sentano felici e sicuri di sé con questi capi come lo sono io”.

Disponibili nei colori Lilla, Blu Gesso e Deserto, oltre ai classici bianco e nero, le silhouette minimal sono caratterizzate da un atteggiamento rilassato. Bralette e slip abbinati, body e canottiere a costine morbide sono progettati per un comfort versatile. Joggers, T-shirt, abiti e felpe a girocollo sono morbidi al tatto e facili da indossare.

Una camicia in denim e jeans anni ’90 offrono un look fresco e semplice, mentre un top in maglia, un abito e un set di bralette e gonna in denim ne fanno una dichiarazione di moda.

La campagna, scattata dal fotografo coreano Hong Jang Hyun, mostra Jennie nel suo stato più confortevole, e visualizza il suo mondo interiore da sogno attraverso immagini e video surreali. Catturando la sua sensualità e sicurezza uniche, la campagna permette agli spettatori di entrare nel mondo di Jennie.

« di 13 »