Jimmy Choo Cara Delevingne: protagonista della collezione Cruise 2018

Jimmy Choo svela il film e le foto esclusive con protagonista Cara Delevingne. Scopri tutto su Globe Styles

Modella, attrice e scrittrice: Cara Delevingne ha molte frecce al suo arco artistico ed è in testa alla nuova generazione che fa sentire la propria voce. Sostiene con ardore diverse cause, come la salute femminile, l’identità e la discriminazione di genere. Cara Delevingne è una stella nascente di Hollywood apparsa di recente in Valerian e la città dei mille pianeti di Luc Besson e nel film Suicide Squad dello scorso anno. La sua carriera artistica molto sfaccettata è guidata dalle sue scelte. La sicurezza che la contraddistingue, il suo innato senso dell’umorismo e il glamour che incarna l’essenza della donna Jimmy Choo, la rendono la protagonista perfetta per la Cruise 2018.

Nota per il suo stile eclettico, la personalità frizzante e l’impeccabile stile da tappeto rosso, Cara Delevingne è la musa ideale per Shimmer in the Dark, diretto dal regista australiano Lorin Askill. Basato sull’ampia collezione Jimmy Choo, il film racconta la storia di Cara che si prepara a uscire e le sue avventure notturne a New York sulle note di I Get Lifted di KC and The Sunshine Band. Mentre ferma il traffico e cammina per le strade della città con sicurezza indossando gli stivali MAINE impreziositi da cristalli e la borsa glitter CANDY, attira l’attenzione e l’ammirazione dei passanti fino a raggiungere la sua destinazione: il locale IWANTCHOO.

Il servizio editoriale esclusivo che si avvale degli scatti del fotografo britannico Tom Craig illustrano i diversi momenti del sabato sera di Cara, dalla preparazione di importanza cruciale all’atmosfera festaiola, fino a un incontro ammaliante e al ritorno a casa alle prime luci dell’alba. Con lo skyline di New York sullo sfondo, Cara sfoggia i modelli chiave Disco, I Want Choo e Borrowed from the Boys della nuova collezione.

“Come modella e artista, la personalità di Cara è sempre emersa nel suo lavoro. Inoltre la sua spensieratezza e il suo atteggiamento glamour riflettono perfettamente la donna Jimmy Choo per la Cruise 2018. Energica e seducente, femminile e glamour in modo disinvolto: la collezione della stagione non è all’insegna di un solo look, bensì celebra l’eleganza eclettica della donna che trascorre una serata in città senza rinunciare alla spensieratezza. Il servizio e il film catturano alla perfezione il senso di trepidazione e l’energia contagiosa di una serata fuori” ha dichiarato Sandra Choi, Direttore Creativo.