Jimmy Choo Chloë Grace Moretz primavera estate 2018: lo style diary a Palm Springs

Jimmy Choo svela il video e le immagini di uno shooting esclusivo con Chloë Grace Moretz. Scopri tutto su Globe Styles

I raggi scendono ancora sull’ennesimo giorno di sole californiano, mentre la 21enne, Chloë Grace Moretz, si posiziona accanto alla rigogliosa piscina del Parker Hotel, una delle proprietà iconiche di Palm Springs, che funge da sfondo perfetto per girare un servizio fotografico nel fine settimana. Jimmy Choo svela il video e le immagini dello shooting esclusivo con Chloë Grace Moretz.

Il suo debutto sullo schermo risale quando, compiuti sette anni, gira Amityville Horror nel 2005, e da lì in poi la sua filmografia, che comprende film come Kick Ass e Carrie e titoli indie acclamati, miete un successo dopo l’altro. Con quattro film in uscita quest’anno, se qualcuno ha bisogno di un pò di relax è proprio la Moretz. Come donna così eloquente e sicura di sé, non sorprende che le sue ambizioni creative vadano oltre la prossima audizione.

Discutendo i punti salienti della carriera e le aspirazioni che includono la fotografia, una passione che mostra ai suoi fan su Instagram, Chloe ammette di essere interessata a interpretare i ruoli che le propongono mentre racconta il suo stile personale.

Quali sono i tuoi pezzi preferiti di Jimmy Choo che hai scelto e perché?
“Ogni pezzo è unico ed eccitante! Ho amato i miei occhiali da sole che ho indossato in piscina, che sono incredibilmente alla moda. Ho anche adorato le pump in pelle scamosciata color tabacco, sono la scarpa perfetta casual, ma al tempo stesso sexy, perfetta da weekend.”

Cosa significa per te Jimmy Choo?
“Jimmy Choo è un marchio che mi ha sempre fatto sentire flirty e sexy. Le mie scarpe Jimmy Choo sono sempre state l’accessorio perfetto per valorizzare i miei abiti, sia per un evento sul red carpet che per la cena del Thanksgiving.”

I social media hanno dato un modo nuovo alle celebrity di connettersi con i fan e hanno anche offerto agli attori la possibilità di esprimersi con un nuovo mezzo creativo. Com’è la tua esperienza?
“È sempre stato importante per me gestire tutti i miei account sui social media. Ho iniziato su Instagram e Twitter e questi profili sono estensioni di me stessa, sono in grado di interagire con i miei fan ed esprimermi direttamente. Ho trovato davvero eccitante condividere il mio amore per la fotografia su Instagram, facendo vedere ai miei fan, il mondo, dal mio punto di vista. Twitter, nel corso degli anni, l’ho usato molto per mostrare ai miei fan gli artisti e i musicisti che sto ascoltando e che mi piacciono.”