Jimmy Choo Gisele Bündchen – La Maison presenta Gisele come protagonista della campagna estiva 2023. Fotografata da Carlijn Jacobs a Miami, la super top model incarna lo spirito glamour, sicuro e audace di Jimmy Choo.

Jimmy Choo Gisele Caroline Bündchen: il video della campagna

Gisele è l’incarnazione di una dea moderna, che cattura l’attenzione su uno sfondo inondato di sole, il suo sguardo e la sua presenza sono accattivanti. La collezione Estate 2023 di Jimmy Choo si ispira all’energia inebriante del romanticismo estivo e al glamour delle giornate assolate.

Protagonisti delle immagini insieme a Gisele, il sandalo dorato da gladiatore Agave Flat, in pelle effetto metallizzato liquido, è perfetto per le vacanze o i weekend al mare. Sono caratterizzati da accattivanti fascette sagomate che si estendono lungo la gamba e dalla chiusura con laccetti.

Tra i must have della stagione anche il sandalo Fayence, in pelle, si caratterizza per le fascette regolabili decorate con perle e dall’inconfondibile logo JC, e la borsa Bon Bon Bucket Maxi, intrecciata a mano con motivo floreale, la borsa a secchiello è completata da dettagli in metallo color oro chiaro e può essere portato a mano, grazie al manico a bracciale in metallo e pelle, oppure indossata a spalla o a tracolla con la cinghia in pelle regolabile e rimovibile.

Ed infine i sandali piatti Saeda, al confine tra calzatura e gioiello, la décolleté in raso esprime l’inconfondibile stile Jimmy Choo. Questo modello è decorato da una delicata catenina di cristalli che adorna la caviglia come un gioiello e da cui pende un cristallo singolo e il sandalo metallizzato Indiya realizzati in tessuto moiré con nappa effetto metallizzato e presentano sottili fascette annodate impreziosite da cristalli a cuore decorativi.

« di 8 »