John Varvatos Nick Jonas: la campagna pubblicitaria primavera estate 2018

John Varvatos presenta Nick Jonas come nuovo volto della campagna primavera estate 2018. Scopri il video e le foto su Globe Styles

John Varvatos presenta Nick Jonas come testimonial e protagonista della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2018. Nell’ambito di questa collaborazione, John e Nick hanno anche progettato una capsule collection in edizione limitata unica.

“Il processo di lavoro con Nick è stupefacente”, ha spiegato John Varvatos, “è un musicista, un artista, un attore, lui è incuriosito da tutto il mondo. E’ stimolante essere circondato da qualcuno che si sente coinvolto da ciò che sta succedendo nell’ambiente che lo circonda. Stiamo lavorando insieme su una serie di cose, la prima è presentarlo come volto della nostra campagna, e poi abbiamo collaborato ad una serie di capi per la stagione primaverile.”

Nick Jonas racconta: “Ci siamo seduti a cena e ho capito subito che John sarebbe diventato un mio grande amico, perché l’amicizia si è evoluta in modo così naturale. Il passo successivo è stato cercare di fare qualcosa di grande insieme. Oltre la semplice moda e la musica, stiamo pensando a come possiamo influenzare il mondo in qualche modo…”

La capsula collection si concentra sul rock n’ roll da sempre elemento caro al brand John Varvatos, a cui si aggiunge l’energia e lo stile di Nick Jonas. Dalla maglieria alle giacche di pelle, ogni capo d’abbigliamento ha la propria identità nel gioco di dualità del giorno per giorno l’uomo moderno. Per la prima volta nella storia del marchio, che sarà caratterizzato da una nuova etichetta comune; JV x NJ .

“Questa collaborazione è unica per noi” ha spiegato John Varvatos, “Non abbiamo mai avuto nessuna collaborazione con un artista sul prodotto, il design e l’estetica del marchio. Non vedo l’ora di fare ancora più cose con Nick in futuro.”

Al centro della collaborazione c’è la città di Detroit, ricca per la sua storia musicale e che funge da sfondo alla campagna pubblicitaria di John Varvatos con protagonista Nick Jonas, una città che è diventata il simbolo di arte e cultura.

“Nella nostra prima conversazione, stavamo parlando di Detroit”, ha detto Nick Jonas, “Ho avuto la possibilità di suonare in alcuni locali di musica davvero iconici lì e mi piace la città, mi piace la gente, e così abbiamo pensato di scattare in una grande città americana e rendere omaggio a tante icone musicali.”