John Varvatos Star U.S.A. autunno 2019: il debutto della collezione a Pitti Uomo 95

John Varvatos debutta a Pitti Uomo 95 presentando il restyling della collezione John Varvatos Star U.S.A. per il prossimo autunno inverno 2019 2020. Scopri i nuovi look su Globe Styles

John Varvatos Star USA autunno 2019 – John Varvatos, il marchio menswear di fama internazionale, debutta a Pitti Immagine Uomo 95 presentando il restyling della collezione John Varvatos Star U.S.A. per il prossimo autunno inverno 2019 2020.

John Varvatos Star U.S.A. è la linea giovane e all’avanguardia di John Varvatos, che trasforma il casual in moda da passerella con un occhio alla contemporaneità e combina l’utility con la qualità artigianale. Fedele allo spirito ribelle del brand, la collezione offre diversi stili per ogni occasione: dal sartoriale a giacche e pantaloni in pelli pregiate, dal casualwear di lusso al premium denim.

In aggiunta, le linee di calzature e accessori completano il total look Star U.S.A. La nuova collezione è pensata per gli “Independent Guys”, una nuova generazione di spiriti liberi e uomini creativi, i cui guardaroba sono un mix eclettico di diversi stili e outfit.

Con attenti riferimenti allo stile della scena underground degli anni ’80 e ’90 la John Varvatos Star U.S.A. gioca con temi contrastanti e propone inaspettati mix di tessuti e trame: velluto a coste e raso liscio, motivi camouflage e tartan, stampe animalier e floreali, proponendo vestibilità oversized e silhouette sottili.

La collezione autunno inverno 2019 2020 John Varvatos Star U.S.A. presenta anche un’estetica nuova nel logo ridisegnato in due colori, così come una maggiore cura del dettaglio nelle etichette.