Jolt Amazon Prime Video: il revenge movie con Kate Beckinsale

  • Jolt Amazon Prime Video
  • Jolt Amazon Prime Video
  • Jolt Amazon Prime Video

Jolt Amazon Prime Video: il nuovo film Jolt con protagonista Kate Beckinsale debutterà in esclusiva il prossimo 23 luglio 2021.

Jolt Amazon Prime VideoAmazon Studios ha annunciato che il nuovo film Jolt debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video il prossimo 23 luglio 2021. Il film è diretto da Tanya Wexler con protagonista Kate Beckinsale. Il cast è composto inoltre da Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, ed infine con Susan Sarandon e Stanley Tucci.

Jolt Amazon Prime Video: il trailer ufficiale

Da una sceneggiatura di Scott Wascha, il nuovo action movie racconta la storia di Lindy, una donna bellissima e profondamente ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico ogni tanto è invasa da impulsi omicidi rabbiosi che possono essere fermati solo attraverso una scossa elettrica rilasciata da uno speciale dispositivo a elettrodi.

Incapace di trovare l’amore e la connessione in un mondo che teme la sua strana condizione, si fida finalmente di un uomo abbastanza a lungo da innamorarsi, per poi trovarlo assassinato il giorno successivo. Con il cuore spezzato e infuriata, parte in una missione vendicativa per trovare l’assassino, mentre è anche ricercata dalla polizia come principale sospettata del crimine.

Prime Video offre un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, disponibili in streaming: i nuovi contenuti sportivi come le serie All or Nothing, le premiate produzioni Amazon Original e molti altri contenuti esclusivi. Disponibili successi come LOL – Chi ride è fuori, Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e S2, Ferro, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, The Boys, Jack Ryan di Tom Clancy, Upload, le serie premiate agli Emmy Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel, il film Premio Oscar Sound of Metal, film premiato ai Golden Globe e nominato agli Oscar Borat – seguito di film cinema e i film nominati agli Oscar Time e One Night in Miami.