Julipet via Verri Milano: il primo compleanno del flagship store

Julipet ha celebrato il primo compleanno del flagship store milanese con una colazione speciale. Scopri tutto su Globe Styles

Julipet, noto brand di intimo, ha celebrato il primo compleanno del Flagship Store milanese di Via Verri 3 con l’immancabile appuntamento “Breakfast at Julipet”. In occasione della Milano Design Week, il marchio ha scelto un partner prestigioso per l’evento: Pianca Home Collection, che si caratterizza per la ricerca di essenzialità ed un gusto elegante e sobrio.

Il punto vendita Julipet realizzato con materiali pregiati per creare, sin dall’ingresso, un ambiente dove un lusso contemporaneo e intimo sia in grado di trasmettere i valori di qualità e ricerca del brand, ha esposto la raffinata collezione primavera estate 2018.

Julipet ha ricreato per l’occasione un’elegante area notte allestita con elementi d’arredo firmati Pianca: il Letto Fushimi, design Philippe Tabet Studio, caratterizzato da linee essenziali che richiamano elementi della cultura giapponese, è stato il set fotografico perfetto per immortalare un’indimenticabile “Breakfast at Julipet”.