Juun.J primavera estate 2021: la sartorialità militare, tutti i look e il video

Juun.J primavera estate 2021: morbidi look militari con un tocco di luminosità ed una sartorialità re-immaginata. Guardate il video su Globe Styles

Juun.J primavera estate 2021 – In occasione della Digital Fashion Week parigina, Junn.J presenta la nuova collezione per la prossima primavera estate 2021: SEOULSOUL.

Juun.J primavera estate 2021: SEOULSOUL

Il designer Juun.J ci racconta l’ispirazione della collezione primavera estate 2021: “Viviamo nell’era di Covid-19. I nostri viaggi e movimenti sono limitati. I nostri fashion show in passerella sono stati cancellati. Quando ho pensato a come presentare la mia collezione primavera estate 2021, mi sono ritrovato a pensare alla mia città natale, la città che mi ispira. Per me Seoul è sempre stata familiare e al tempo stesso difficile da notare, ma è sempre stata nella mia mente. Non c’è posto migliore per filmare la mia nuova collezione. Le mie strade affollate preferite, tecnologiche, ma al tempo stesso con una bellezza tradizionale. Le mie muse camminano con forza, indossando morbidi look militari con un tocco di luminosità, una sartorialità re-immaginata, un mondo fatto di stile senza confini. Infatti camminare per strada, non è questa la vera passerella quotidiana?

Il designer coreano Juun J. crea il suo omonimo brand nel 2007 dopo la laurea alla ESMOD di Seoul e varie esperienze professionali in alcune case di moda. La sua filosofia di design devia dalla classicità: reinterpreta e ricrea le tradizioni e distrugge vecchie nozioni e idee per crearne di nuove. Definisce il suo brand “street-tailoring” perché si ispira principalmente ai giovani e allo street style.