JYSK catalogo mobili giardino 2022: le nuove proposte per l’outdoor

JYSK catalogo mobili giardino 2022 – Con l’avvicinarsi dell’estate, JYSK svela alcune delle tante novità per la bella stagione con nuovi colori, stampe e materiali. Anno dopo anno, la gamma di prodotti Outdoor 2022 continua a crescere ed evolvere. Tra le novità, JYSK propone alcuni nuovi mobili da giardino progettati per resistere a tutte le condizioni climatiche, che non hanno bisogno di essere messi al riparo in inverno.

Sono divani e sedute adatti a tutte le stagioni, caratterizzati da un tessuto e da una schiuma ad asciugatura rapida, che consentono all’acqua di passare attraverso invece di essere assorbita. I divani da esterno Uhre e Odde, oltre ad essere confortevoli ed eleganti, sono realizzati con un tipo di schiuma che non assorbe l’umidità e lascia che l’acqua fluisca facilmente attraverso di essa.

Sapere di aver fatto la scelta giusta nell’acquisto dei mobili da giardino, farà sì che cenare nel patio o sul balcone sia un’esperienza ancora più appagante. La piacevole sensazione del legno è la cornice perfetta per le cene all’aperto, come quella che offre il tavolo da giardino Ebbeskov, realizzato in teak massiccio riciclato. Come tutti i mobili da giardino in legno JYSK, è certificato FSC.

JYSK presenta anche mobili da giardino che vedono la combinazione di legno e metallo e propone nuove serie come Ugilt oppure il tavolo da giardino in teak Vesterhavet, abbinato alle sedie da giardino Ilderhuse. La sedia da giardino impilabile Sadbjerg è elegante e confortevole ed ha il bracciolo in teak certificato FSC, mentre la struttura è in alluminio riciclato, la seduta e lo schienale sono realizzati in plastica dura riciclata.

I tavoli rotondi permettono di avere un rapporto diretto e alla pari tra i commensali, creando un’atmosfera rilassata e raccolta. L’ideale per le cene in famiglia o con gli amici. Grazie alla forma tonda e all’assenza di spigoli risultano meno ingombranti e permettono un accesso agile da diverse posizioni.

Il tavolo rotondo tendenzialmente ha un ingombro minore rispetto a quelli rettangolari e quindi è ideale per gli ambienti più ristretti: il tavolo da giardino Sandvig, con struttura in alluminio e piano in legno artificiale; il tavolo da giardino Rangstrup è disponibile in due misure, il piano è disponibile in nero o colore naturale e le gambe in alluminio nero o bianco ed infine il tavolo da giardino Fagernes, con struttura in acciaio e piano in fibrocemento.

Per quanto riguarda gli accessori, colori freschi e motivi ispirati alla natura possono aggiungere un nuovo tocco a qualsiasi ambiente esterno. Dai cuscini e piumini estivi agli accessori da pic-nic e agli ombrelloni, JYSK ha una vasta gamma di prodotti per creare la perfetta atmosfera estiva.

« di 18 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search