JYSK catalogo Natale 2021: la collezione Nordic Mood per addobbare la casa e la tavola

JYSK catalogo Natale 2021 – La cosa più bella del Natale è la magia del mese che lo precede. I pomeriggi in casa fatti di decorazioni, biscotti da sfornare, pacchetti da preparare di nascosto e di lucine da accendere la sera. Una vera casa in stile hygge si riconosce per la cura riservata all’illuminazione. Abbonderà di lampade, addobbi luminosi, candele, ma non ci sono regole. L’importante è creare un‘atmosfera rilassante, calda e accogliente, perfetta per passare dei bei momenti con i propri cari.

Il Natale 2021 della collezione Nordic Mood si ispira alla tradizione e ai colori invernali della natura. La collezione Nordic Mood si rinnova quattro volte l’anno e i prodotti vengono selezionati con attenzione dai buyer dell’azienda danese per entrare a far parte dei moodboard che scandiscono la stagionalità, sia online che in tutti i negozi.

JYSK catalogo Natale 2021: la tradizione scandinava

In inverno, in ogni casa scandinava non può mancare almeno un elfo o uno gnomo. La tradizione vuole che gli abitanti delle foreste fatate, se ben trattati, garantiscano prosperità alla famiglia presso cui dimorano. Simpatici e burloni sono anche permalosi e vendicativi. Se rimangono insoddisfatti possono combinarne di tutti i colori. Non sai chi ti ha nascosto le chiavi della macchina? O chi si è mangiato l’ultima fetta di torta? In una casa scandinava il primo indiziato sarebbe sempre lui, l’elfo di casa. Gli elfi Tyr, Fafner, Bond e Safir porteranno immediatamente in casa la magia del Natale. Per creare un’atmosfera intima, calda e accogliente, sono importanti anche i tessuti, perfetti se chiari e morbidi.

La perfetta tavola natalizia

Tra le tradizioni scandinave che accorciano il periodo dell’attesa del Natale e lo rendono ancora più suggestivo c’è quella della preparazione dei biscotti di Natale. Impastare, infornare e assaggiare, con il giusto sottofondo musicale, riporta gli adulti alla dolcezza dell’infanzia mentre per i più piccoli è un rito che resterà per sempre impresso nella memoria. Biscotti da mangiare al mattino tutti insieme, da regalare ai propri cari o da appendere all’albero.

Una tavola ben decorata è un gesto d’amore, sia per una cena in famiglia o con gli amici, e un segno di apprezzamento per la reciproca compagnia. La tavola è il cuore pulsante di ogni casa. Quindi, nel periodo natalizio nulla sarà lasciato al caso: dalle decorazioni al menù!

Per stupire le persone a cui teniamo di più, scegliamo la tovaglia Guldsten, i sottopiatti Gerner, le posate dorate Mikael, i portacandela Skinfaxe – che insieme al candeliere Ervin con le candele Baldur e alle tante altre decorazioni della collezione natalizia JYSK 2021 danno istantaneamente un tocco di hygge natalizia.

Lasciatevi ispirare dalle idee e dalle decorazioni natalizie JYSK, già disponibili online e in negozio, per allestire il più bel Natale di sempre.

« di 26 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search