K Dolce&Gabbana Eau de Parfum: la nuova fragranza maschile, il video della campagna

K Dolce&Gabbana Eau de Parfum: la nuova fragranza maschile intensa, magnetica e sensuale. Il video della campagna con Mariano Di Vaio.

K Dolce&Gabbana Eau de Parfum – Lo scorso anno ha visto il debutto di K by Dolce&Gabbana, una seducente fragranza che cattura l’essenza autentica dell’uomo moderno. Affascinante, generoso e carismatico, è un re nella vita di tutti i giorni, un leader naturale che ama i suoi cari ed è fonte di ispirazione per tutti quelli che lo circondano.

K Dolce&Gabbana Eau de Parfum: il video della campagna

Ora Dolce&Gabbana Beauty rivela nuove sfaccettature della sua personalità con K by Dolce&Gabbana Eau de Parfum, una nuova fragranza che svela il lato più intimo del cuore di un re moderno. Intensa, magnetica e sensuale, l’Eau de Parfum rivela le sue passioni in tutta la loro profondità. Un uomo che, riuscendo a bilanciare la sua forza con la gentilezza d’animo, dimostra non soltanto di essere nato per portare la corona, ma di esserne davvero degno

K by Dolce&Gabbana Eau de Parfum raccoglie l’eredità dell’Eau de Toilette proponendo una nuova fragranza che rappresenta lo spirito di un uomo che sceglie il proprio destino con passione e sicurezza. Ispirandosi all’aspro paesaggio della Toscana, i celebri nasi Daphné Bugey e Nathalie Lorson hanno reinterpretato la fragranza originale per evocare le sfaccettature più intense e passionali della personalità del re della vita di tutti i giorni.

Mentre nell’Eau de Toilette un crescendo d’agrumi era ravvivato da ardenti note aromatiche e reso più intenso da nobili legni, K by Dolce&Gabbana Eau de Parfum rivela una nuova sfumatura speziata, un cuore più seducente e una base legnosa ancora più profonda.

Come l’Eau de Toilette, l’Eau de Parfum si apre con l’asprezza rinvigorente di una fusione di agrumi, un mix di essenze di frizzanti arance rosse e limoni spremuti a freddo per creare un effervescente accordo di note di testa. Gli agrumi, resi ancora più intensi dal fresco sentore delle bacche di ginepro, vengono ravvivati da una nuova nota speziata di cardamomo che accende una scintilla di essenza di peperoncino piccante per infiammare il cuore della fragranza ed esaltarne l’appassionata intensità.

Il connubio di accenti di frizzante geranio, delicata salvia sclarea ed energizzante lavanda si tinge di una nuova sensualità con l’aggiunta di un accordo di latte di fico, che regala un morbido tocco cremoso che si fonde con il persistente calore delle spezie. La fragranza si sviluppa poi su una seducente base di legno di cedro, ardente
patchouli e terroso vetiver, intensificata e amplificata da una nuova vibrante nota smoky di legno nagarmotha. La fragranza energicamente magnetica e irresistibilmente sensuale riflette alla perfezione l’appassionata intensità di un re del nostro tempo.

Il flacone mantiene la stessa cesellata forma geometrica di K by Dolce&Gabbana Eau de Toilette, che ora si tinge di una tonalità più intensa di regal blue, richiamando la nuova intensità della fragranza contenuta al suo interno. Il vetro laccato quasi impenetrabile consente di ammirare la fragranza che racchiude.

L’iconica corona che sormonta l’inconfondibile silhouette del flacone è ora rivestita da una patina d’argento brunito, che esalta il raffinato blu della cupola di lapislazzuli e delle sfere simili a gemme di cui è circondata. Sulla bottiglia, la lettera K sormontata da una corona evoca il simbolo tradizionale della regalità, ma con un’audace semplicità che la rende contemporanea. Il flacone, maestoso e inconfondibile, è la rappresentazione perfetta dell’universo di un re moderno.

Continuando la storia di K by Dolce&Gabbana Eau de Toilette, ambientata nell’atmosfera senza tempo del pittoresco villaggio toscano di Montepulciano, l’Eau de Parfum presenta un nuovo aspetto del re moderno di Dolce&Gabbana, a cui di nuovo presta il volto Mariano Di Vaio.

Immortalato dalla macchina fotografica di Mariano Vivanco di fronte a un classico portico toscano, il suo sguardo intenso e seducente rivela il suo naturale magnetismo e la sua forza innata. Nel video della campagna il protagonista corre in sella a una moto lungo un viale fiancheggiato da alberi, accompagnato dalla colonna sonora opera del compositore Ennio Morricone. Il viaggio si conclude nel paesino in cima alla collina nel caldo abbraccio della sua famiglia e con l’accoglienza calorosa degli amici.

La fragranza sarà disponibile a partire dal 18 agosto.