KA/NOA Patrick Dempsey 2019: l’attore entra a far parte del brand maschile slow wear

KA/NOA, marchio di moda maschile di lusso slow wear, ha annunciato, in occasione di Pitti Uomo 95, che Patrick Dempsey entra a far parte della proprietà. Guarda tutte le immagini dell’evento su Globe Styles

KANOA Patrick Dempsey 2019 – KA/NOA, marchio di moda maschile di lusso slow wear, ha annunciato, in occasione di Pitti Uomo 95, che Patrick Dempsey, il noto attore e pilota automobilistico americano, entra a far parte della proprietà. Fondato nel 2017 dall’italiano Bruno Grande, KA/NOA è un marchio maschile 100% Made in Italy, dal filo fino all’etichetta: ideato da Bruno e da sua moglie Valerie prende il nome dai loro due figli Kaia e Noah.

KA/NOA è orgogliosa dei suoi valori fondamentali, di qualità e semplicità, che hanno immediatamente conquistato il cuore di Patrick Dempsey. Questa importante partnership, nata dalla volontà comune di unire le forze per sviluppare
ulteriormente il marchio, è il risultato dell’incontro tra tre personalità molto diverse, unite dagli stessi valori, un’unica passione e ad un comune approccio al mondo di oggi.

Commentando questo sodalizio, Patrick Dempsey ha affermato: “Sono rimasto affascinato dall’approccio di KA/NOA e dai valori del marchio sin dal momento in cui ho fatto il mio primo ordine online e sono rimasto stupito dalla qualità e dall’attenzione ai dettagli. Sono una persona molto attenta ai minimi particolari e ho stabilito un forte legame con i prodotti del marchio, la sua filosofia e, soprattutto, le persone che lo guidano, insieme ad un profondo rispetto per tutto ciò che è stato raggiunto dalla sua creazione ormai più di un anno fa. Sono molto orgoglioso e felice di poter svolgere un ruolo in questa avventura, e desideroso di imparare da Bruno e dalle donne e uomini che fanno di KA/NOA una bella e sana realtà.”

Bruno Grande ha concluso: “È un grande onore aver toccato il cuore di una persona come Patrick. Il suo entusiasmo e il riconoscimento del lavoro che stiamo facendo è stato molto gratificante per tutti noi. KA/NOA è la storia di una passione trasmessami da mio padre, che spero di trasmettere ai miei figli. È il risultato del desiderio di creare un marchio rispettoso del nostro bagaglio culturale italiano, del nostro know-how e dei nostri artigiani. Oggi rappresenta un abbigliamento senza tempo pensato per uomini (e donne) che amano vivere e viaggiare con stile, in abiti comodi ed eleganti, tutti disegnati per essere abbinati tra loro. La nostra attenzione all’autenticità, alla qualità, alla semplicità e ad un lusso sobrio rispecchia fortemente la personalità di Patrick, rafforzando l’empatia che si è creata tra di noi. La sua partecipazione al nostro marchio è stata del tutto naturale per noi tre fin dall’inizio, e il lancio della nostra partnership è un grande giorno sia per KA/NOA che per me personalmente.”

Come partner attivo, Patrick Dempsey assisterà Bruno Grande nello sviluppo complessivo del marchio KA/NOA e nel design delle collezioni.

KA/NOA si basa sul principio di un guardaroba costruito a partire dalle basi in modo tale che ogni articolo si abbina agli altri, offrendo così oltre un centinaio di possibili combinazioni partendo da pochi modelli base. Preparare la valigia in cinque minuti, senza dover pensare troppo a cosa metterci dentro, è un desiderio ricorrente di tutti! KA/NOA propone un comodo sistema di “mixing and matching”di pochi pezzi selezionati facendo diventare realtà il sogno di ogni viaggiatore abituale.

I colori naturali e senza tempo dei capi si fondono in maniera armonica con l’alta qualità dei materiali esclusivi con cui sono costruiti. Ispirandosi ad una filosofia socialmente e culturalmente responsabile, il marchio orgogliosamente 100% italiano riflette un senso di eleganza rilassata e minimalista, concentrandosi su tessuti pregiati e una vestibilità perfetta.

KA/NOA utilizza solo materie prime di altissima qualità – pelle, camoscio, lana cotta, lana merino, lana tecnica, lana SUPER 100s, cashmere e cotone – tutte filate, tessute e Made in Italy. La scelta dei colori è composta da tinte essenziali, disponibili in tonalità che ricordano il cielo, il mare, la terra e la pietra, oltre a materiali pregiati e morbidi per la sovrapposizione – il tutto per una collezione che può essere portata tutto l’anno. Ogni pezzo è diverso e, cosa più importante, senza tempo, non è influenzato dalla breve durata della moda di oggi.

credit image by Press Office – photo credit by Jonathan Glynn-Smith & Ilaria Costanzo