Kaporal occhiali da sole donna 2024: stile francese per la nuova collezione primavera estate

La collezione primavera estate 2024 di occhiali da vista e da sole di Kaporal Eyewear è un vero e proprio manifesto di stile e audacia per la donna moderna.

Kaporal Eyewear presenta la sua nuova collezione di occhiali da vista e da sole per la donna moderna per la stagione primavera estate 2024. Questa collezione è pensata per le donne giovani e dinamiche, che desiderano distinguersi attraverso uno stile che parla di libertà e personalità marcata.

I nuovi modelli si caratterizzano per il loro spirito vibrante e colori vivaci, che spaziano dal fucsia al blu elettrico, fino al nero profondo, una palette che cattura l’attenzione e sottolinea la presenza di chi li indossa. Non solo colori solidi, ma anche fantasie audaci come il tortoise in tonalità di grigio e beige, che aggiungono un tocco di sofisticata originalità agli occhiali.

Le forme degli occhiali variano da audaci e decise a classiche con un twist moderno. L’acetato trasparente è uno dei materiali predominanti, utilizzato sia nelle montature che nelle aste, spesso in combinazione con acetato marmorizzato o colori contrastanti per un effetto visivamente stimolante.

Tra i pezzi più distintivi troviamo il modello KF2403, con colori che variano dal verde al rosa e dal nero al grigio. Il modello oversize a gatta KF2404, in particolare, presenta una fusione audace di blu e giallo con tocchi di viola che sfuma nell’arancione, ideale per chi desidera un look audace e inconfondibile.

I modelli da vista KF2402 e KF2401 si distinguono per i loro giochi di colori e forme, dall’oversize al classico, tutti realizzati con acetati tartarugati che mescolano il vintage con le tendenze attuali. I dettagli sono minuziosi e sempre mirati a esaltare ogni look senza eccedere, testimonianza dell’attenzione di Kaporal per ogni aspetto del design.

« di 19 »

credit image by Press Office – photo by Kaporal

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search