Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna Prime Video inaugura il nuovo anno con un’esclusiva serie che promette di essere un successo. Questo show, in 4 episodi, sarà disponibile dal 4 gennaio 2024, arricchendo il già vasto catalogo che include film e serie italiane e internazionali di successo.

Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna: il trailer ufficiale

“Karaoke Night – Talenti Senza Vergogna” è un format basato sulla serie “Celebrity Karaoke Club” di Monkey Kingdom. Il programma, prodotto da Stand by me in collaborazione con Prime Video, è condotto da Dargen D’Amico e vede la partecipazione di Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola, Lele Adani e Tommaso Zorzi.

La serie offre un approccio unico e super divertente al mondo del karaoke. Sei concorrenti non professionisti si sfidano in una serie di round, cantando hit italiane e internazionali. I partecipanti votano la migliore e la peggiore performance, e vince chi dimostra di essere il più talentuoso e spensierato. Ogni puntata è un mix di competizione, divertimento e, naturalmente, irresistibili stonature.

Vincerà chi si sarà divertito di più e si sarà messo più in gioco dimostrando di essere un vero talento senza vergogna. Tra scorrettezze di ogni genere, parrucche, travestimenti, balletti improvvisati e irresistibili stonature, ogni arma sarà lecita per rendere indimenticabile la propria performance.

Il nuovo show si unisce a una ricca collezione di contenuti, che spaziano dalle produzioni italiane come “Elf Me”, “Il migliore dei mondi”, “Monterossi – La Serie”, a quelle internazionali come “The Marvelous Mrs. Maisel”, “The Boys” e “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere”, Citadel,  Jack Ryan di Tom Clancy, Un matrimonio esplosivo,  Samaritan,  A proposito dei Ricardo, La guerra di domani,  Reacher e  Il principe cerca figlio.

credit image by Press Office – photo by Prime Video