Karl Lagerfeld x L’Oreal Paris: svelata la capsule collection e la campagna, il video

Svelata l’inedita e straordinaria capsule collection rigorosamente in limited edition: Karl Lagerfeld x L’Oreal Paris. Guardate il video e tuttele immagini su Globe Styles

Karl Lagerfeld x L’Oreal Paris – Dalla profonda collaborazione di due firme iconiche nasce un’inedita e straordinaria capsule collection rigorosamente in limited edition: Karl Lagerfeld x L’Oreal Paris.

Un’esclusiva collezione make-up che interpreta l’iconico stile rock-chic di Karl Lagerfeld unita all’innata e intramontabile eleganza parigina. Per un look contemporaneo e sofisticato che conquisterà le donne di tutto il mondo. L’uscita mondiale è prevista il 27 settembre, durante la Paris Fashion Week.

Karl Lagerfeld e L’Oreal Paris condividono la visione di eleganza, di stile e l’incessante ricerca dell’innovazione per celebrare il potere femminile. Come disse Karl: “Domani potrei essere l’esatto contrario di come sono oggi”, così questa collezione è un invito a sperimentare ed esplorare con una visione emancipata del mondo.

Questa collezione celebra il DNA di Karl Lagerfeld, nuance e finish unici, per creare infiniti look, dal nude da indossare tutti i giorni alle tonalità più audaci e teatrali per conquistare la notte. Tutto questo grazie all’expertise scientifica e cromatica di L’Oréal Paris.

I meravigliosi pack sono un omaggio all’inconfondibile estetica parigina di KARL: un gioco di sfumature monocromatiche, dal nero al bianco, su cui è elegantemente incisa l’inconfondibile firma dello stilista.

“Questa collezione make-up riflette l’universo di Karl Lagerfeld e la visione di bellezza che Karl amava. Celebra la sua visione del make-up, che era davvero particolare: i suoi codici erano netti e definiti, aveva una personalità meticolosa e intuitiva. Noi abbiamo scelto gli elementi che amava: i colori, la tipologia di make-up, e anche il suo senso dell’umorismo e li abbiamo infusi nella collezione Karl Lagerfeld X L’Oréal Paris” ha dichiarato Caroline Lebar, Direttrice dell’Immagine e della Comunicazione Maison Karl Lagerfeld.

La collezione Karl Lagerfeld X L’Oréal Paris è arricchita da una straordinaria campagna ispirata al suo più iconico “Karlismo”. Scelta per celebrare l’essenza di chi era, queste citazioni – raccontate da un cast di modelle
d’eccezione – sono le note sulle quali danza la campagna, e sono anche state utilizzate come ispirazione per i nomi delle tonalità dei rossetti.

Karl Lagerfeld x L’Oreal Paris: MASKARA
Con il suo tocco rock-chic, il mascara extra black è Karl allo stato puro. L’esclusivo scovolino e la formula volumizzante rendono le ciglia più folte in una singola passata senza residui, sbavature e grumi.

Karl Lagerfeld x L’Oreal Paris: PALETTE EYE CONTOUR
Una palette occhi estremamente versatile che consente di cambiare infiniti look grazie a nove splendide nuance. Ogni lussuosa cialda è iperpigmentata per un risultato dal colore ricco, l’applicazione è perfetta e sfumabile grazie alla sfumabile grazie alla sua texture leggera.

Karl Lagerfeld x L’Oreal Paris: COMPATTO ILLUMINANTE
Naturale, romantico e fresco con un bagliore di luce. Questo illuminante valorizza e definisce i punti luce donando un glow splendente. La texture in polvere, morbida e ultra-sottile, è facile da applicare. Un must have da portare sempre con sé.

Karl Lagerfeld x L’Oreal Paris: ROSSETTI COLOR RICHE
Le labbra sono avvolte dai colori più couture con i nuovi sei colori Riche: Kultured, Kontemporary, Karismatic, Provokative, Ironik e Konstrated. Una formula nutriente lip-loving che contiene vitamina e ed olio di argan per un’intensa idratazione e morbidezza.

Karl Lagerfeld x L’Oreal Paris: EYELINER
E’ il modo più chic per firmare il look occhi. Il colpo di scena? Chic Rose Silver, una nuance argento-rosa per illuminare ogni viso e Rock Blue Black, per occhi infinitamente profondi. Una formula iperpigmentata, ultra-mate e a lunga tenuta per creare look grafici e sofisticati.

Karl Lagerfeld X L’Oréal Paris è l’ultima collaborazione make-up a cui Karl aveva lavorato, e vuole essere un immenso tributo al Kaiser della moda.