Kave Home catalogo outdoor 2021: la collezione contemporanea per arredare terrazze e giardini

Kave Home catalogo outdoor 2021: un’ampia gamma di tavoli, sedute, lettini prendisole, lampade e vasi caratterizzati da linee essenziali.

Kave Home catalogo outdoor 2021 – Le tecniche artigianali e la scelta di materiali naturali e sostenibili sono l’essenza della filosofia di Kave Home che ha deciso di fondere queste due anime e creare una nuova collezione per esterno 2021 che mette al centro la progettazione di spazi semplici ma allo stesso tempo eleganti.

Una proposta per la casa completa: dal living, alla terrazza e al giardino, che comprende un’ampia gamma di tavoli, tavolini, sedute, lettini prendisole, lampade e vasi caratterizzati da linee essenziali e da un gusto contemporaneo, resistenti alle condizioni climatiche più impegnative e in grado di soddisfare ogni esigenza di spazio e di stile.

Una primavera estate 2021 composta da tre mood: For city lovers, Better at home e All about terracotta, in cui vi è un dialogo coerente e continuo fra atmosfere, colore, materia e forma. For city lovers è una selezione di arredi e accessori esotici e rilassanti dedicata agli spazi privati urbani esterni che ti regalano una boccata d’aria e una pausa dalla frenesia della città.

Better at home racchiude mobili per interni ed esterni con decorazioni che si fondono nella tendenza in & out, per creare il perfetto soggiorno all’aperto, un luogo di condivisione di attimi indimenticabili e convivialità. In All about terracotta, invece, il tema principale sono i materiali e i colori naturali, con un focus particolare sulle tinte calde della terracotta, estremamente resistente, sostenibile e di tendenza.

Un progetto responsabile, versatile e funzionale in cui predominano i toni della terra, dalle sfumature avvolgenti del cotto al color corda e legno che richiamano paesaggi incontaminati, accostati a colori pastello e inserti scuri. Le nuances impiegate rispecchiano perfettamente i materiali utilizzati, tra i più trendy e sostenibili del momento, combinati per creare geometrie e accostamenti che rendano ogni ambiente unico: la terracotta estremamente naturale, il PET eco-friendly ottenuto da bottiglie di plastica riciclate, il grande ritorno del terrazzo must have di stagione, l’acciaio graffiante e versatile e, infine, il legno massello sostenibile che dona calore e familiarità ad ogni luogo.