KB Hong autunno inverno 2022: orientalism chic, tutti i look e il video

KB Hong autunno inverno 2022 – La linea maschile di alta gamma del gruppo K-Boxing con la collezione autunno inverno 2022 2023 interpreta l’eleganza dell’estetica orientale servendosi di varie tecniche cinematografiche. I capi d’abbigliamento esplorano e rendono omaggio all’eleganza orientale, prendendo ispirazione dagli intramontabili classici.

KB Hong autunno inverno 2022: il fashion film

Riporre il focus in Oriente volgendo lo sguardo verso il mondo, è questo l’obiettivo della linea luxury KB Hong by K-Boxing, ispirata al tema “Orientalism chic”. Il tradizionale motivo orientale del Drago (Loong) scolpito nella giada, viene reinterpretato in chiave moderna attraverso creazioni artistiche e geometriche con un design contemporaneo, che uniscono la visione della moda internazionale alla cultura estetica orientale, focalizzandosi sulle esigenze dell’uomo contemporaneo e cosmopolita, amante delle linee pulite e dell’eleganza senza tempo.

La collezione autunno inverno 2022 di KB Hong si fa portavoce del proprio dna celebrando l’alta qualità e lo stile timeless nell’abbigliamento maschile, un connubio di fascino culturale e ispirazioni futuristiche, rese attraverso ingegnose creazioni artistiche che esplorano le infinite possibilità d’integrazione dell’estetica orientale con l’eleganza italiana.

Nel fashion video, i misteriosi “esploratori” di un’altra dimensione si incontrano e scontrano nel caos, attratti profondamente dalla misteriosa e affascinante cultura orientale. L’eleganza e la delicatezza scolpite nell’anima, prendono forma attraverso il motivo del Loong di giada, icona di virtuosismi nella cultura orientale.

Nell’intreccio fra luci e ombre, gli “esploratori” viaggiano tra due piani in cui la moda conferisce loro una nuova identità, abbattendo le catene dello spazio dimensionale e permettendo loro di raggiungere una dimensione più elevata.

I 38 look della collezione rappresentano appieno l’attenzione del brand alla qualità e alla cura dei dettagli. Torna il tradizionale colletto cinese sovrapposto e la silhouette del Hanfu (abbigliamento tradizionale cinese); i colori sono sobri, il nero e grigio s’intrecciano con i tradizionali colori orientali quali il rosso e il verde giada; i tessuti laminati futuristici richiamano un senso di lusso senza precedenti. I materiali utilizzati di altissima qualità presentano motivi personalizzati, tartan rappresentativi di KB HONG e tessuti stampati con il motivo del Loong. Tutti pezzi unici ed eleganti che mostrano il design, la qualità e l’artigianalità dei nuovi capi cinesi di alta gamma.

« di 38 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search