Kering Women In Motion Cannes 2021: da Salma Hayek a Tonya Lewis-Lee, le star in Boucheron e Gucci

Kering Women In Motion Cannes 2021: da Nour Arida a Salma Hayek sono molte le celebrity che hanno indossato le creazioni di Boucheron.

Kering Women In Motion Cannes 2021 – In occasione della 74° edizione del Festival di Cannes e della cena Kering Women In Motion, Nour Arida, una delle ambasciatrici della Maison, ha scelto di brillare con i gioielli di Boucheron.

In occasione della Kering Women In Motion dinner hanno scelto di di indossare le creazioni di Maison Boucheron anche Salma Hayek, Mati Diop, Tonya Lewis-Lee, Elsa Zylberstein, Nicolas Maury e Matthew Postlethwaite. Per l’occasione Maggie Gyllenhaal ha indossato un look di Dior. Nour Arida ha indossato Lavallière Diamants, una collana della collezione Alta Gioielleria, in oro bianco, lacca nera, pavé di diamanti e onice.

Jodie Turner-Smith ha indossato un abito lungo con profondo scollo a V, corpetto con maniche a sbuffo in velluto e tulle nero con maxi paillettes e gonna interamente ricamate in paillettes viola policromatiche, sandali a tacco alto in pelle nera di Gucci. A completare il look, collana in oro bianco, tsavoriti e diamanti, orecchini in oro bianco, tsavoriti e diamanti, Collezione Hortus DeliciarumGucci High Jewelry.

Salma Hayek ha indossato un abito bustier One of a kind interamente ricamato con frange in paillettes turchesi, blu e nere. A completare il look, sandali a tacco alto in pelle nera e clutch in pelle nera con chiusura testa di felino, tutto di Gucci, a cui ha abbinato gli orecchini Opalescence, con opali e diamanti, in oro rosa e l’anello Holographique da 4,61 carati con ovale blu tormalina e cristallo di rocca holograpique, pavé di diamanti, in oro bianco. Questo set fa parte della collezione Alta Gioielleria Carte Blanche, Holographique di Boucheron svelata durante la Couture Week.

Mati Diop ha scelto di indossare gli orecchini pendenti Vendôme, pavé di diamanti in oro bianco e Avant le Frisson, dalla collezione di Alta Gioielleria Contemplation, in oro bianco e impreziosito da diamanti.

Tonya Lewis-Lee ha indossato il collier Holographique, in cristallo di rocca holographique con uno zaffiro ottogonale giallo di Ceylan da 20,21 carati, pavé di diamanti, su oro bianco. Parte della collezione Alta Gioielleria Carte Blanche, Holographique è stata svelata durante la Haute Couture di Parigi.

Elsa Zylberstein ha scelto di indossare gli orecchini pendenti Lavallière Diamants, dalla collezione Histoire de Style, Art Déco di Alta Gioielleria, con pavé di diamanti e onice, lacca nera e oro bianco. Il bracciale Quatre e l’anello Quatre Radian entrambi impreziositi di diamanti e oro bianco.

Nicolas Maury ha indossato gli orecchini Battement d’Ailes, pavé di diamanti e madre perla, in oro bianco. Questo gioiello fa parte della collezione di Alta Gioielleria Contemplation, mentre Matthew Postlethwaite ha deciso di indossare l’orologio Reflet e l’anello Quatre Radiant Edition impreziositi da diamanti e oro bianco.

Lou Doillon ha indossato un abito lungo in velluto nero con profonda scollatura, maniche in tulle e dettaglio ricamato in paillettes, sandali a tacco alto in pelle nera di Gucci; Mélanie Laurent ha indossato un cardigan cropped in lamé interamente ricamato in paillettes verdi, bustier in tulle nero con motivo GG, gonna in lamé nero interamente ricamata in paillettes con spacco a cui ha abbinato i sandali a tacco alto in pelle nera con dettaglio metal oro sempre di Gucci.

credit image by Press Office