Kiabi collezione autunno inverno 2018 2019: effetto super glamour

Kiabi presenta la nuova collezione autunno inverno 2018 2019. Scopri tutti i nuovi look per lui e per lei su Globe Styles

Una collezione autunno inverno 2018 2019, quella di Kiabi, ancora più fashion, frutto di ricerca e di ispirazioni lontane che sono alla base della chiave di svolta del concept stilistico pensato e realizzato da Alexander Pesty, direttore creativo del brand francese che non smette mai di stupire insieme al suo pool di 200 creativi.

La versatilità caratterizza la nuova collezione donna. Maglioni over size con stampe geometriche o color block e cappotti in tessuti e tagli maschili sono i protagonisti di questa stagione.

Capi over in contrasto con bluse in fantasie floreali, gonne plissé e di ecopelle ed immancabili capi in denim, per una donna sempre attuale.

Numerosi sono gli articoli della collezione maschile che si prestano, data la loro versatilità unisex, ad essere utilizzati anche nei look femminili per ricreare un effetto super glamour.

Ricercatissimi i materiali e le fantasie degli accessori di questa collezione: boots glitterati e in suede sono il vero must have del prossimo inverno.

Per l’uomo giacche eleganti da sdrammatizzare con abiti in denim per un total look impeccabile h24. Le linee seguite sono sempre classiche ma arricchite da dettagli che non passano inosservati. Non possono mancare i piumini over size, montoni di velluto o denim.

La nuova collezione kids divertente e colorata proprio come lo spirito Kiabi, è pensata per il tempo libero ma anche per le occasioni più eleganti. Per il “back to school” verranno proposti tessuti tartan e capi denim dando sempre particolare attenzione alla composizione dei capi al quale il brand da sempre maggior importanza.