Kipling borse primavera estate 2019: Transformation, The Art of Self Expression

Transformation è la collezione di Kipling che comprende tre modelli versatili e di tendenza,, declinati nelle tonalità Urban Khaki e Rich Green. Scoprite tutto su Globe Styles

Kipling borse primavera estate 2019 – La collezione Transformation per la primavera estate 2019 presenta borse dal design trasformabile che si ispirano ai concetti chiave di personalità ed individualità promossi dal brand.

Esprimere se stessi è un valore fondamentale per Kipling e si concretizza in questa collezione composta da modelli che si trasformano da borsa a mano a tracolla, da tote a zaino: ogni modello è in grado di cambiare racchiudendo in sé molteplici stili.

Transformation comprende tre modelli versatili e di tendenza, declinati nelle tonalità Urban Khaki e Rich Green, neutre ed unisex, impreziosite da sottili dettagli metallici argento. REDRO, lo zaino rolltop, è un modello che può essere utilizzato anche come shopper con tracolla mentre ART BACKPACK è una nuova reinterpretazione del classico zaino firmato Kipling ridisegnato da tracolle versatili che lo trasformano, in base all’utilizzo, in una borsa con chiusura coulisse.

TSUKI SMALL è invece uno zaino più compatto, ideale per la vita quotidiana in città: gli spallacci lo rendono perfetto per trasportare con comodità l’occorrente di tutti i giorni, mentre i manici più piccoli lo trasformano nella perfetta borsa da sera.

La collezione è svelata come parte di una serie di contenuti intitolata “The Photographer” con Sophie Elgort, co-fondatrice di Through Our Lens, un’organizzazione no profit che aiuta le ragazze adolescenti ad apprendere una professione e a migliorarsi davanti e dietro la telecamera.

La serie si concentra sulla mission comune di Kipling e Through Our Lens di promuovere l’inclusione e la diversità, immortalando persone reali sia in diretta che offline. Il servizio fotografico mette in risalto anche Wanda Cano, la studente più brillante e promettente di Sophie, per interpretare la collezione Transformation nella realtà attraverso il movimento.