Kocca campagna autunno inverno 2019: atmosfera barocca e cromatismi audaci

In occasione di Pitti Uomo 96, Kocca svela la campagna pubblicitaria autunno inverno 2019 2020. Scopritela su Globe Styles

Kocca campagna autunno inverno 2019 – In occasione di Pitti Uomo 96, Kocca svela l’ultima campagna pubblicitaria che esplora la collezione autunno inverno 2019 2020 fotografata all’interno di uno scenario elegante e sofisticato dove in un’atmosfera barocca spiccano elementi in marmo, specchi e boiserie che ne esaltano i capi.

L’ambiente circostante si fonde perfettamente con l’animo e il gusto della donna Kocca. Colori audaci e raffinati che camaleonticamente variano dal giallo senape al rosso magenta, fino a toccare lo spettro del viola. Un nuovo concetto di eleganza che vuole raccontare una donna contemporanea capace di reinterpretare mode retrò attraverso mix and match di fantasie e pattern.

Ad immortalare l’allure del brand è nuovamente il fotografo italiano Adriano Russo. Nei suoi scatti emerge l’animo femminile della modella americana Brooke Perry: eterea e sfuggente si aggira indisturbata per le sale di un albergo dove opulenza e stravaganza interagiscono con una collezione dal cromatismo straordinario.

Anche questo anno Kocca ha scelto Firenze e la concomitanza con manifestazioni internazionali come Pitti Uomo e Pitti Bimbo per presentare l’anteprima della nuova campagna autunno inverno 2019 2020.

Kocca è tra i brand più dinamici della moda italiana, creato dai fratelli Miranda nei primi anni ’90. È specializzato nella produzione di abbigliamento e total look rivolto a una donna giovane e caratterizzato da trattamenti e lavorazioni che lo contraddistinguono e lo impreziosiscono.

Esigenze e stili diversi vengono interpretati da Kocca con mood chiari e dinamici. Un marchio che racconta una femminilità ironica e forte, la donna Kocca infatti sa anche scherzare con il romanticismo e l’eleganza; “enjoy everyday” è il claim di tutti i prodotti Kocca.