Kocca campagna primavera estate 2021: protagoniste Ludovica Bizzaglia e Laura Adriani

Kocca campagna primavera estate 2021: le giovani attrici italiane Ludovica Bizzaglia e Laura Adriani sono il volto della nuova collezione.

Kocca campagna primavera estate 2021: energia, colore e grinta, sono queste le tre parole chiave della nuova campagna pubblicitaria del brand d’abbigliamento. I volti sono quelli di Ludovica Bizzaglia e Laura Adriani, due attrici italiane che nonostante la loro giovane età hanno già all’attivo numerose partecipazioni in diverse pellicole cinematografiche e serie per la TV.

La collezione Kocca, versatile e poliedrica, viene interpretata con allegria e irriverenza dalle due ragazze che la indossano con estrema disinvoltura anche grazie alle linee super contemporanee e leggere. Modernità e stile sono i punti di maggior attenzione per il brand partenopeo che con la prossima collezione vuole parlare anche alle fashion addict più giovani presentandosi con un’immagine
giovane e fresca.

Lo storytelling della campagna è stato raccontato dall’estro creativo di Marco Imperatore, fotografo talentuoso che conta svariate collaborazioni con magazine e aziende del settore moda.