-
Invincible serie animata Prime Video: la prima stagione firmata Robert Kirkman in esclusiva su Amazon - 3 hours ago
-
Dior Haute Couture primavera estate 2021: i tarocchi e le arte divinatorie, il film di Matteo Garrone - 4 hours ago
-
Bally borse donna primavera estate 2021: la nuova linea eco-friendly B – Echo - 5 hours ago
-
Seletti San Valentino 2021: le idee regalo pop e dall’anima poetica firmati Marcantonio - 6 hours ago
-
Schiaparelli Haute Couture primavera estate 2021: l’arte dell’irriverenza e la magia dei ricami - 7 hours ago
-
Godzilla VS Kong 2021: l’epico faccia a faccia con Alexander Skarsgård e Millie Bobby Brow - 8 hours ago
-
Furla campagna primavera estate 2021: #FUNFURLA celebra l’ottimismo e la leggerezza - 9 hours ago
-
Foscarini Inventario 2021: il bookzine che racconta la creatività compie 10 anni - 11 hours ago
-
Blazé Milano Pre Fall 2021: l’eleganza country chic interpretata da Dree Hemingway - 13 hours ago
-
Ginori 1735 San Valentino 2021: la celebrazione dell’amore - 1 day ago
Kristina Ti limited edition 2018: ROOM 101, lo short movie dalla forte sensualità
Photo Gallery

Kristina Ti presenta il progetto “ROOM 101” lo short movie che racconta la nuova collezione pop della stilista. Guarda il video e le foto su Globe Styles
Il passaggio diretto dalla passerella al racconto attraverso lo strumento dello short movie, d’impatto, immediato.
Kristina Ti presenta il progetto “ROOM 101” un dualismo creativo. Da una parte la moda dall’altra il cinema due mondi, spesso vicini e altrettanto spesso lontani, ma che si rafforzano reciprocamente seguendo le vicende di Alice, una moderna “Alice”, che qui non segue il Bianconiglio, ma segue solo il suo istinto e la sua curiosità.
Un’Alice donna, adulta e femminile interpretata dalla modella Kadriana Kodryanu che indossa e vede indossata la nuova Limited Edition. Una collezione “pop”, forte e diversa, che strizza comunque l’occhio allo stile Kristina Ti ma a tratti ne prende le distanze; vediamo un’alternanza di abiti lunghi e pezzi singoli: camicie, pantaloni, top, body e bikini in paillettes nere o fuxia dal forte impatto visivo; gli scolli sono profondi, ulteriormente accentuati dalla presenza di grandi rouches e le trasparenze sono elemento fondamentale di questa collezione sensuale.
Le vicende si svolgono interamente nella cornice della città di Torino, cominciando tra le lussuose stanze e corridoi dell’Hotel NH Piazza Carlina e fino ad arrivare al misterioso salotto torinese del Bar Cavour all’interno del Ristorante Del Cambio, uno dei più famosi simboli della città nel mondo, immaginate e tradotte in storia dallo scrittore Enrico Remmert e in seguito trasportate sullo schermo dalla direzione registica di Nic Bello e la fotografia di Federico Torres, ROOM 101 è stato prodotto dalla casa di produzione “Sala Giochi” di Torino.
Le sonorità che accompagnano le vicende sono frutto del talento artistico di Davide Dileo con un intermezzo jazz del Luca Curcio Trio. La sensualità come fil rouge che collega la moda, il cinema e la musica e permette di raccontare la donna Kristina Ti, una donna che sceglie consciamente e liberamente chi essere, cosa vestire e soprattutto cosa mostrare e non mostrare al mondo esterno.
Una forte sensualità, o più correttamente potremmo dire una “sensualità forte”, intrinseca che da sempre è elemento distintivo delle collezioni Kristina Ti.