Kristina Ti limited edition 2018: ROOM 101, lo short movie dalla forte sensualità

Kristina Ti presenta il progetto “ROOM 101” lo short movie che racconta la nuova collezione pop della stilista. Guarda il video e le foto su Globe Styles

Il passaggio diretto dalla passerella al racconto attraverso lo strumento dello short movie, d’impatto, immediato.
Kristina Ti presenta il progetto “ROOM 101” un dualismo creativo. Da una parte la moda dall’altra il cinema due mondi, spesso vicini e altrettanto spesso lontani, ma che si rafforzano reciprocamente seguendo le vicende di Alice, una moderna “Alice”, che qui non segue il Bianconiglio, ma segue solo il suo istinto e la sua curiosità.

Un’Alice donna, adulta e femminile interpretata dalla modella Kadriana Kodryanu che indossa e vede indossata la nuova Limited Edition. Una collezione “pop”, forte e diversa, che strizza comunque l’occhio allo stile Kristina Ti ma a tratti ne prende le distanze; vediamo un’alternanza di abiti lunghi e pezzi singoli: camicie, pantaloni, top, body e bikini in paillettes nere o fuxia dal forte impatto visivo; gli scolli sono profondi, ulteriormente accentuati dalla presenza di grandi rouches e le trasparenze sono elemento fondamentale di questa collezione sensuale.

Le vicende si svolgono interamente nella cornice della città di Torino, cominciando tra le lussuose stanze e corridoi dell’Hotel NH Piazza Carlina e fino ad arrivare al misterioso salotto torinese del Bar Cavour all’interno del Ristorante Del Cambio, uno dei più famosi simboli della città nel mondo, immaginate e tradotte in storia dallo scrittore Enrico Remmert e in seguito trasportate sullo schermo dalla direzione registica di Nic Bello e la fotografia di Federico Torres, ROOM 101 è stato prodotto dalla casa di produzione “Sala Giochi” di Torino.

Le sonorità che accompagnano le vicende sono frutto del talento artistico di Davide Dileo con un intermezzo jazz del Luca Curcio Trio. La sensualità come fil rouge che collega la moda, il cinema e la musica e permette di raccontare la donna Kristina Ti, una donna che sceglie consciamente e liberamente chi essere, cosa vestire e soprattutto cosa mostrare e non mostrare al mondo esterno.

Una forte sensualità, o più correttamente potremmo dire una “sensualità forte”, intrinseca che da sempre è elemento distintivo delle collezioni Kristina Ti.