Kylian Mbappé Hublot: il calciatore protagonista della nuova campagna pubblicitaria

Kylian Mbappé Hublot – Considerato uno dei migliori calciatori al mondo, incarna la potenza dei sogni e della passione, alimentata dalla sua gioventù e confermata dai suoi numerosi successi. Kylian Mbappé posa davanti all’obiettivo di Ezra Petronio, direttore artistico dalle molteplici competenze, la sua eccellenza si esprime in un’estetica senza trucchi, una modernità priva di artifici.

Kylian Mbappé Hublot

Questo giocatore di livello e fama internazionali, noto per la sua intelligenza di gioco, la sua energia e la sua costanza, è la vera icona del calcio mondiale; tuttavia, è l’intensità del suo sguardo schietto e la sua semplicità che il fotografo di fama internazionale ha scelto di catturare per questa nuova campagna pubblicitaria Hublot.

Un trio riunito da una condivisione di valori tra i quali la ricerca della perfezione, la creatività, il lavoro e l’integrità maturati dal tempo.

“Sono felice di essermi lasciato andare durante queste sessioni di lavoro, di essermi avvicinato al rapporto dell’uomo con il tempo. Amo la semplicità e le cose belle che durano e hanno un’anima” ha commentato Kylian Mbappé.

Kylian Mbappé Hublot

“Kylian, ambasciatore del brand, è apprezzato da tutti per la sua eccellenza in campo e la sua umiltà fuori dal campo. Ezra è un perfezionista, con una visione creativa inconfondibile, in quanto attinge la sua ispirazione da tutte le arti creative. Le loro posizioni rispecchiano la filosofia di Hublot, siamo quindi entusiasti di averli riuniti per questa campagna” ha aggiunto Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot.

“Quello che mi prefiggo quando realizzo un ritratto, è cogliere quella scintilla che caratterizza ognuno di noi, qualunque essa sia. E per suscitare un’emozione in coloro che lo guarderanno, niente deve distogliere il loro sguardo dall’essenziale. Quel che mi affascina in Kylian, oltre alla sua creatività, il suo virtuosismo e la perfezione della sua arte, sono la passione, l’intelligenza e la forza interiore che lo animano” ha concluso Ezra Petronio.

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search