La casa di carta 3: l’opera di Cattelan L.O.V.E con la maschera di Dalì in Piazza Affari a Milano

La banda torna di nuovo insieme, e stavolta ben più che per una rapina. Guardate il trailer e le nuove immagini de La casa di carta 3 su Globe Styles

La casa di carta 3 – Circa 5000 persone ieri sera a Milano hanno riempito Piazza Affari per l’anteprima italiana della serie cult di Netflix La casa di carta – Parte Terza. Intorno all’installazione dell’iconica statua con la maschera di Dalì costruita accanto all’opera di Cattelan L.O.V.E, i cittadini hanno assistito con grande partecipazione alla proiezione dei primi due episodi de La Casa di Carta – Parte Terza, disponibile da oggi su Netflix.

Netflix svela il trailer ufficiale e le nuove immagini de La casa di carta – Terza parte, visibile dal 19 luglio 2019. La banda torna di nuovo insieme, e stavolta ben più che per una rapina e con l’ingresso di nuovi membri, la posta in gioco diventa ancora più alta.

Dopo essere scappati con un miliardo di euro sottratto alla Zecca di Stato spagnola, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.

Un’altra sorpresa per i fan della serie è la presenza di “Berlino” (Pedro Alonso), morto alla fine della rapina nella parte 2 della serie.

Svelato anche il cast della terza stagione de La casa di carta: Hovik Keuchkerian, Jaime Lorente, Rodrigo de la Serna, Álvaro Morte, Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Darko Peric, Luka Peros, Esther Acebo, Pedro Alonso, Miguel Herrán e Alba Flores.

La Casa di carta, con le prime due parti lanciate nel 2018, è la serie in lingua non inglese più vista sulla piattaforma streaming. La serie è prodotta da Vancouver Media. Netflix ha di recente annunciato un accordo multiplo con il creatore della serie Alex Pina.

credit image La casa di carta 3 by Press Office