-
Veleno Amazon Prime Video: la nuova docu-serie true-crime italiana - 27 mins ago
-
Dal Milanese ristorante Luca Guelfi: la nuova trattoria che celebra i sapori tipici della tradizione meneghina - about 1 hour ago
-
Versace borsa Medusa primavera 2021: Kendall Jenner e Hailey Bieber protagoniste della campagna - 2 hours ago
-
Watch the Sound with Mark Ronson: la nuova docuserie dedicata alla musica - 3 hours ago
-
Dior collezione Donna autunno 2021: il nuovo Pop futurista, la sfilata - 4 hours ago
-
Opera Contemporary novità 2021: Aurora, la lounge chair formata da Draga & Aurel - 5 hours ago
-
Occhiali da sole Philosophy di Lorenzo Serafini 2021: la capsule eyewear dalle forme oversize - 6 hours ago
-
Crudelia film Disney Plus 2021: l’atteso live action con Emma Stone ed Emma Thompson, il trailer - 7 hours ago
-
Bally Laser-Cut primavera estate 2021: la nuova collezione di accessori in pelle tagliata al laser - 22 hours ago
-
Grotta Giusti Thermal Spa Resort Toscana: riapre completamente rinnovato un gioiello unico di ospitalità - 1 day ago
La Casa di Carta 5: al via le riprese dell’ultima stagione della serie
La Casa di Carta 5: al via le riprese dell’ultima stagione, che si terranno in Spagna, Danimarca e Portogallo. Scoprite tutto su Globe Styles
La Casa di Carta 5 – Netflix annuncia la quinta e ultima parte de La Casa di Carta, creata da Alex Pina e prodotta da Vancouver Media per Netflix. Le riprese inizieranno il 3 agosto e si terranno in Spagna, Danimarca e Portogallo.
La Casa di Carta 5: franchise trailer
Alex Pina, creatore e produttore esecutivo, ha commentato: “Abbiamo pensato più di un anno a come far sciogliere la banda, mettere il professore alle corde e portare alcuni personaggi in situazioni irreversibili. Il risultato è la Parte 5 di La Casa di Carta. La battaglia raggiunge i livelli più estremi e selvaggi, ma la stagione è quella più eccitante ed epica di sempre.”
Torna la banda con Úrsula Coberó (Tokyo), Álvaro Morte (Il Professore) , Itziar Ituño (Lisbona), Pedro Alonso (Berlíno), Miguel Herrán (Rio), Jaime Lorente (Denver), Esther Acebo (Stoccolma), Enrique Arce (Arturo), Darko Peric (Helsinki), Hovik Keuchkerian (Bogotá), Luka Peros (Marsiglia), Belén Cuesta (Manila), Fernando Cayo (Colonnello Tamayo), Rodrigo de la Serna (Palermo), Najwa Nimri (Ispettrice Sierra), José Manuel Poga (Gandía) e molti altri. A loro, si aggiungono Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado.
Jesús Colmenar sarà produttore esecutivo insieme ad Alex Pina, che lavorerà anche come showrunner. Cristina López Ferraz tornerà come direttore della fotografia e produttore esecutivo. Javier Gómez Santander (head writer), Migue Amodeo (direttore della fotografia) e Esther Martínez-Lobato saranno co-produttori.
La Casa di Carta Parte 5 verrà diretta da Jesús Colmenar, Koldo Serra e Álex Rodrigo.