Tv

La Casa Oscura 2021: il nuovo horror psicologico debutta su Disney+

La Casa Oscura 2021 – Arriva su Disney+ The Night House – La Casa Oscura, il film di David Bruckner, che debutterà in esclusiva sulla piattaforma streaming, oggi 27 ottobre 2021, all’interno di Star. In occasione di Halloween, Disney+ presenta il nuovo horror psicologico basato sulla sceneggiatura di Ben Collins e Luke Piotrowski.

La Casa Oscura 2021: il trailer ufficiale

Sconvolta dalla morte inaspettata di suo marito, Beth (Rebecca Hall) è rimasta sola nella casa sul lago che lui le ha costruito. Cerca di fare del suo meglio per tenere tutto sotto controllo, ma poi arrivano gli incubi. Visioni inquietanti di una presenza nella casa che la chiama con un fascino spettrale. Contro il parere dei suoi amici, inizia a scavare tra le cose di suo marito, alla ricerca di risposte. Quello che trova sono segreti strani e inquietanti, un mistero che è determinata a svelare.

The Night House – La Casa Oscura è interpretato da Rebecca Hall, Sarah Goldberg, Vondie Curtis Hall, Evan Jonigkeit e Stacy Martin.

Disney+ sta preparando anche quest’anno una programmazione spettrale per Hallowstream, con nuovi emozionanti titoli originali e amati classici di Halloween. Gli abbonati potranno godersi tutti i loro episodi e film preferiti a tema nella nuova collezione di Halloween, disponibile sulla piattaforma streaming. Per l’occasione, su Disney+ debutteranno anche tre titoli originali: Lego Star Wars racconti spaventosi, Muppets Haunted Mansion La casa stregata e Just Beyond.

« di 12 »

credit image by Press Office – Photo Courtesy of Searchlight Pictures. © 2020 Twentieth Century Fox Film Corporation All Rights Reserved

About Author /

Giornalista da una vita, amante del web e Caporedattore di Globe Styles :)

Start typing and press Enter to search