La DoubleJ Roman Holiday 2022: la nuova collezione casa ispirata a Vacanze Romane

La DoubleJ Roman Holiday 2022 – Per la stagione delle feste, La DoubleJ presenta un’ode all’Italia, questa volta, attraverso la nuova collezione casa “Roman Holiday”, ispirata a Vacanze Romane, l’iconico classico cinematografico ambientato nella capitale.

La splendida linea di vasi in vetro di Murano “Orto” arricchisce la collezione traendo ispirazione dall’abbondanza degli orti italiani che nutrono occhi e spirito. Porcellane realizzate con cura meticolosa e oggetti in vetro, perfetti articoli regalo, biancheria da tavola e accessori per la casa, tutti intrisi di romanticismo italiano e spirito modernista La DoubleJ.

Stravaganza e sfarzo sono al centro della collezione “Roman Holiday”, che rivisita la classica palette delle feste con ricche sfumature ispirate alla più iconica città italiana: Roma. Le romantiche stampe Lilium giallo zafferano e verde smeraldo sono una dichiarazione d’amore alle serene passeggiate nei giardini di Villa Borghese, mentre il motivo geometrico Duomo è un richiamo all’architettura della città costellata da antiche volte e cupole. Ad arricchire la selezione di stampe, il motivo Roman Dove, creato per gli energetici e vibranti tessuti e i pezzi in porcellana della collezione per la creazione di una tavola serena e frizzante.

Celebrando l’abbondanza italiana, La DoubleJ lancia “Orto” la nuova collezione di piccoli vasi in vetro di Murano creati in collaborazione con lo storico partner vetreria Salviati. Ogni piccolo ma straordinario pezzo è ispirato alla modesta eleganza ed abbondanza degli orti italiani e vasi a forma di Big e Baby Egg, alla lussuosa caraffa e all’elegante ciotola multiuso, proposta in toni gioiello con un bordo a contrasto di grande effetto. Una collezione tutta da regalare, pensata per impreziosire eleganti tavole natalizie o da impacchettare e mettere sotto l’albero.

Introducendo una nuova stagione dei regali, l’ultima proposta La DoubleJ è la risposta ai bisogni di ogni persona che ama intrattenere i propri ospiti, dai tovaglioli da cocktail allo spettacolare Bubble Vase. Realizzati in 100% lino del Lago di Como, i grembiuli ritornano in cinque divertenti fantasie dedicate alle regine della cucina, mentre le amanti del brunch ameranno il set da tè in porcellana Big Mama abbinato ai vassoi in betulla dalle stampe mozzafiato e le inconfondibili ampie tazze da tè del brand.

Un set di tovaglioli a blocchi di colore in quattro romantiche sfumature si unisce alla spumeggiante selezione di biancheria per la casa interamente realizzata in lino. Una delicata introduzione all’universo massimalista di La DoubleJ anche per le più minimaliste.

Ed ecco la proverbiale ciliegina sulla torta, Cherries, l’esuberante stampa che solo La DoubleJ potrebbe servire alla cena di Natale. Un vibrante rosso ciliegia dalle sfumature bordeaux e accenti del verde, decora la capsule composta da piatti da dolce, tovaglioli, vassoi da portata, portaoggetti, barattoli e grembiuli. Perfetta per padroni di casa iconoclasti che detestano esibire tavole natalizie tradizionali e scontate. Cherries sarà sicuramente sulla tavola di J.J. il prossimo dicembre.

Gli storici partner italiani di La DoubleJ’s sono al cuore dell’ethos 100% Made in Italy del brand e ogni pezzo realizzato a mano di questa collezione non fa che mettere in risalto il più alto livello artigianale del paese. Come nel caso dall’azienda di porcellana veronese Ancap che ha realizzato con precisione quattro vasi curvi che mostrano una sovrasaturazione di motivi e un tocco di eleganza tutta italiana nei bordi in oro 18k dipinti a mano. Energetiche tovaglie stampate, tovagliette e tovaglioli abbinabili realizzati in lino al 100% dall’azienda tessile comasca Mascioni, infondono la contagiosa allegria e l’eccellente qualità delle creazioni La DoubleJ nella biancheria per la casa, anno dopo anno, festeggiamento dopo festeggiamento.

« di 22 »

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search