La tavola di Pasqua Ikea 2021: la nuova collezione Inbjuden

La tavola di Pasqua Ikea 2021: la nuova collezione Inbjuden si compone di decorazioni, cuscini e oggetti per la mise en place in tenui colori pastello.

La tavola di Pasqua Ikea 2021 – Con l’arrivo della primavera, Ikea presenta Inbjuden, la nuova collezione che ha tutto quello che serve per aprire le porte della propria casa alla bella stagione. Un perfetto kit di decorazioni, cuscini, tessili e oggetti per allestire una tavola allegra per il giorno di Pasqua.

Una mise en place d’autore alla portata di tutti: Inbjuden è espressione di uno stile durevole e senza tempo, con una duplice anima. Facile da abbinare, è perfetta per le occasioni di festa ma anche per portare un tocco sofisticato ed elegante nella vita di tutti i giorni con tenui colori pastello, in una palette che sfuma dal rosa chiaro al verde.

Il focus centrale della collezione è la tavola, intorno alla quale riunirsi per godersi un drink con del buon cibo. La linea Inbjuden include una vasta gamma di oggetti per la mise en place: le alzatine, nella doppia versione in acciaio inox a due piani e in vetro trasparente, i piatti da portata in vetro smerigliato, le eleganti posate in acciaio inox ed i raffinati bicchieri da champagne.

Per ricreare il set perfetto, e contribuire alla creazione di un’atmosfera lieta e festosa, non possono mancare i fiori ed i bouquet, rigorosamente in 100% poliestere riciclato da PET. Passando dal poliestere vergine al riciclato, Ikea contribuisce ad abbassare le emissioni di gas serra in modo rilevante, risparmiare energia, diminuire l’inquinamento delle discariche e degli oceani e utilizzare meno risorse trasformando i rifiuti in prodotti. Oggi il 50 per cento di tutti i prodotti in poliestere prodotti da Ikea sono realizzati in poliestere riciclato, l’equivalente di 5 miliardi di bottiglie in PET riciclate.

Ikea presenta una collezione che ha tutto l’occorrente per mettere al centro le persone, il loro sentire ed essere in connessione con il mondo esterno, fonte di ispirazione per ogni piccolo o grande rinnovamento. La primavera non è una semplice stagione, ma uno stato mentale. È il tempo in cui tanti piccoli cambiamenti accadono, dentro di noi e nella vita quotidiana.