Lacci Venezia 2020 Corradi Cinema Lounge: Laura Morante, Luigi Lo Cascio e Adriano Giannini
Lacci Venezia 2020 Corradi Cinema Lounge è lo spazio esclusivo realizzato presso l’hotel Ausonia Hungaria da Corradi Outdoor Living Space.
In occasione dell’inizio della 77° Mostra Internazionale di Arte Cinematografica di Venezia il cast del film di apertura di questa edizione, ovvero “Lacci” diretto da Daniele Luchetti, insieme a Laura Morante, Luigi Lo Cascio e Adriano Giannini, si sono ritrovati nella splendida cornice all’hotel Ausonia Hungaria dove hanno concesso interviste e raccontato il film.
Protagonista anche il documentario “Molecole” con il regista Andrea Segre che ha descritto i suoi appunti visivi e le storie raccolte nella Venezia chiusa per il coronavirus. Per concludere, un altro ospite importante che chiude la triade delle prime proiezioni di quest’anno: Carlo Hintermann, regista di “The Book of Vision”. Il film, che vanta un cast internazionale, apre la sezione della Settimana Internazionale della Critica di Venezia.
Come ormai da tradizione l’incontro tra il design e i grandi protagonisti della cinematografia mondiale avviene nella Corradi Cinema Lounge, che accoglie giornalisti, attori e produttori provenienti da tutto il mondo. Lo spazio Corradi inoltre vede la presenza anche di alcuni dei più interessanti nomi dell’architettura italiana e internazionale.
Durante un’edizione della Mostra che si svolgerà in forme e modi necessariamente diversi dagli anni passati, lo stile Made in Italy di Corradi farà da cornice alle attività che avranno luogo nella Lounge allestita nel celebre Hotel Ausonia Hungaria.
Per esaltare gli spazi outdoor del Luxury Hotel sul Granviale Santa Maria Elisabetta sono state scelte tre tipologie di strutture: le vele ombreggianti Defense e Maestrale e l’ultima creazione di casa Corradi, Imago, in una combinazione di colori inedita e sorprendente.
credit image by Press Office – photo by Getty Images