Lacoste campagna primavera estate 2021: Crocodiles Play Collective, le immagini e il video

  • Lacoste campagna primavera estate 2021
  • Lacoste campagna primavera estate 2021
  • Lacoste campagna primavera estate 2021
  • Lacoste campagna primavera estate 2021
  • Lacoste campagna primavera estate 2021
  • Lacoste campagna primavera estate 2021
  • Lacoste campagna primavera estate 2021

Lacoste campagna primavera estate 2021 con protagonisti A$AP Nast, Peggy Gou, Evan Mock, Sonny Hall, Mélanie Thierry e Salif Gueye.

Lacoste campagna primavera estate 2021 – Libertà di movimento e capacità di unire varie culture sono i poteri speciali del coccodrillo, emblema iconico del brand Lacoste. Dal 1933 trascende tempo, stile e genere. Non ha frontiere. In continuo movimento, si reinventa in collaborazione con chi lo indossa, capace di assumere tutte le sfumature, indipendentemente dal periodo storico.

Lacoste campagna primavera estate 2021: Crocodiles Play Collective, il video

Il suo campo giochi non ha limiti, è aperto a tutti e accoglie qualsiasi tipo di carattere. Il risultato è una palette infinita di incontri che trovano armonia nei loro contrasti. Celebra la bellezza del gioco della vita quando le nostre differenze si fondono in modo creativo. Questa è la storia che Lacoste vuole raccontare.

È ora di accettare e celebrare le differenze che ci uniscono. E Lacoste lo fa lo con un cast di sette creativi appassionati e di talento. Indossano polo con un senso d’eleganza tutto loro. Sono immortalati nelle loro città, nei luoghi che li ispirano quotidianamente.

Cinque città (Parigi, New York, Berlino, Los Angeles, Londra) e sette fotografi, per evocare molteplici punti di vista. In una classica tinta unita o in un’esplosione di colori, aderente od oversize, nuova o vintage, comprata in negozio o tramandata di generazione in generazione, la polo Lacoste diventa il denominatore comune di coloro che condividono i valori del coccodrillo.

Questo oggetto emblematico diventa una piattaforma d’espressione che ti permette di raccontare la tua storia. Per questa primavera, Lacoste presenta una campagna rappresentativa della diversità che ha sempre caratterizzato il brand. Non è stato scelto un unico ambasciatore, ma sette creativi di tutto il mondo che plasmano l’immagine del brand.

A$AP Nast, Peggy Gou, Evan Mock, Louise Bourgoin, Sonny Hall, Mélanie Thierry e Salif Gueye. Immortalati nelle loro città
assieme al loro circolo più stretto di amici e familiari da un team creativo scelto da loro, mentre impersonano collettivamente il coccodrillo a modo proprio. Un modo per celebrare l’agilità mitica della polo Lacoste, ma anche per sottolineare il potere unificante e collettivo di Lacoste.

A Los Angeles, il rapper e fan di Lacoste A$AP Nast invita i suoi amici DJAVAN e Cory davanti alla lente della fotografa Melodie McDaniel. Tatuato sul petto o ricamato sulle sue polo, il performer “porta sempre con sé lo spirito del coccodrillo”. A Berlino, la DJ e imprenditrice Peggy Gou è immortalata da Vitali Gelwich assieme ai suoi “amici più stretti, la famiglia che ci scegliamo”.

A New York, lo skater, attore e modello Evan Mock mette assieme il fratello, la sorella e un amico a skateboarder per una sessione di scatti intima con il fotografo Stef Mitchell. Quattro persone “ambiziose e sempre pronte a perseguire i propri sogni”.

Passando alla capitale britannica, Elliot James Kennedy immortala il giovane poeta Sonny Hall e il suo entourage in una tipica atmosfera londinese. Per lui, essere collettivo significa sentirsi “legato”. Intanto a Parigi, storica casa di Lacoste, le attrici francesi Louise Bourgoin e Mélanie Thierry sono fotografate assieme ai loro cari da Quentin de Briey e Joshua Woods rispettivamente. Salif Gueye, fedele a sé stesso, balla per le strade della capitale francese con tre compagni ballerini, davanti alla lente di Ilyes Griyeb. Per lui, il suo collettivo è la sua “famiglia”.