Lacoste Novak Djokovic 2019: la collezione sportiva e il nuovo team di giocatori

Lacoste svela la collezione Novak Djokovic e gli outfit del suo team per la primavera 2019. Lacoste presenta anche i nuovi giocatori del Team. Scopri tutto su Globe Styles

Lacoste Novak Djokovic 2019 – Il brand svela gli outfit che Novak Djokovic, brand ambassador e numero uno al mondo, indosserà al primo torneo del Grande Slam dell’anno, assieme ai giocatori del “Team Lacoste” fino ai Miami Open. Una collezione sportiva dominata da tonalità di blu, nero e bianco che unisce con eleganza stile e performance.

Per l’entrata di Novak Djokovic sui campi di Melbourne, Lacoste ha creato due outfit super moderni che uniscono blu elettrico e bianco. Ideati per permette la massima libertà di movimento, i materiali sono leggeri e traspiranti e i tagli ergonomici.

La stampa di una riga spezzata ispirata al tema della velocità dà l’illusione di prospettiva sul davanti di una polo in jersey stretch tecnico, da abbinare a shorts in taffetà stretch con profili a contrasto, giacchina peso medio tecnica in stretch con zip e cappellino.

Per l’uomo, le linee degli outfit per il team Lacoste sono tanto tecniche quanto trendy e garantiscono il massimo comfort di gioco oltre a un look immediatamente riconoscibile. La nuova collezione dà ampio spazio a tagli sportivi e materiali stretch leggeri come piqué ultra-dry, mesh o taffetà.

Per quanto riguarda il tratto grafico, una stampa creativa blu scuro composta da linee diagonali ombreggiate in rilievo appare come pattern all-over su una polo nera con zip e decora l’estremità di una polo bianca. Un tocco di fantasia esaltato dalla sobrietà di shorts in taffetà stretch bianco o nero.

Per la donna, Lacoste opta per un look femminile. La trasparenza dei carré in mesh stampato corallo e blu decora la schiena atletica e il collo di un abito skater e una canotta aperta con doppia spallina e le pieghe a cannone di una gonna in jersey tecnico.

Senza tempo, la gonna bianca plissettata viene portata con una t-shirt turchese in jersey tecnico decorata con carré in mesh ai lati e una fascia bianca arrotondata che ne struttura la schiena.

Le nuove reclute che nel 2019 indosseranno la collezione Team Lacoste a Melbourne sono Anett Kontaveit, (Estonia) 20th World, professionista di 23 anni. La giovane e promettente giocatrice ha già raggiunto i quarti di finale a Wimbledon lo scorso anno.

Si aggiunge anche Bernarda Pera (USA) una giovane talentuosa di 24 anni. Nata in Croazia, Bernarda come Anett, fa parte di questa young generation, insieme al giovane svizzero Jil Teichmann e Marius Copil, dalla Romania.