Lacoste Roland Garros 2018: la collezione primavera estate

Partner storico del Grande Slam parigino, Lacoste svela la nuova collezione co-brandizzata Roland-Garros per celebrare l’edizione 2018 dell’Open di Francia. Scoprila su Globe Styles

Partner storico del Grande Slam parigino, Lacoste svela la nuova collezione co-brandizzata Roland-Garros per celebrare l’edizione 2018 dell’Open di Francia. Lo spirito tennistico caratterizza lo stile di questa collezione da uomo, donna e bambino, che promuove l’eleganza in modo molto rilassato.

Tocchi di colori solari esaltano la sobrietà del blu navy blue e l’eternità del bianco, mentre la forza dello slogan stampato “Elegance, game, set, match” si abbina all’estetica grafica di una pallina da tennis che rimbalza o alla geometria di quadretti regolari ispirati alla rete di un campo da tennis.

Un look sportivo è la chiave di questa linea Lacoste, per l’uomo, composta da quattro polo, tre t-shirt, due felpe e un cappellino. Una stampa a quadretti regolari all-over decora una polo piquet stretch ultradryimpreziosita da una zip arancione termosaldata, uno stemma a forma di palla da tennis con la scritta “Game, Set and Match” spicca sul petto di una polo bianca in cotone piqué con orli a contrasto e su un cappellino bianco, mentre le parole “Tennis Anyone?” o “Elegance, Game, Set, Match” appaiono sulle t-shirt.

Un guardaroba sportivo e femminile composto da capi evocanti la collezione uomo con l’eccezione di un abitino polo blu navy con quadretti bianchi e maniche evidenziate da orli arancioni e una t-shirt in cotone arancione screziato con la scritta “Game, Set, Match” in bianco per la donna.

Prodotta nelle versione bianco e blu navy, la collezione di pelletteria in co-branding consiste in una borsa reversibile a tinta unita/con stampa a quadri, un portafogli blu navy con interno bianco e una borsa sportiva, una porta macchina fotografica con tracolla e una trousse con la scritta “Tennis anyone?”.