Lacoste x Polaroid: la nuova coloratissima capsule per la primavera 2021

Lacoste x Polaroid: la capsule in technicolor audace, colorata e divertente celebra il caratteristico arcobaleno in blu, verde, giallo, arancio e rosso.

Lacoste x Polaroid – Lacoste sprigiona il colore per questa primavera 2021 con una collaborazione freschissima con Polaroid. Il coccodrillo viene ritratto nei colori più accesi e sfrontati dell’arcobaleno. Lacoste torna a vedere la vita attraverso lenti rosa o rosse, verdi e gialle nel 2021: senza filtri, zoomata e in grandangolo. Suggerisce di cambiare prospettiva, dare il massimo e vivere nel presente.

Lacoste x Polaroid: la nuova capsule, il video

Un’occasione di ripartire da zero e lasciarsi alle spalle il 2020, resettarsi e ripensare il panorama per prepararsi ad accumulare nuovi ricordi. Il modo migliore per provare vibe positive è la nuovissima collaborazione tra il brand del coccodrillo e l’iconico brand Polaroid per una capsule in technicolor audace, colorata e divertente.

Da oltre 70 anni Polaroid immortala momenti su pellicole istantanee lucide, dai grandi eventi alle occasioni private, tutti in colori vivaci e tonalità calde. Per la Primavera 2021, Lacoste ha scavato in questa storia leggendaria, piena di colore e intrisa di cultura. Ispirata al celebre logo dell’arcobaleno di Polaroid, apparso sulle prime pellicole istantanee a colori del 1963, la collezione Lacoste x Polaroid si incentra sul caratteristico arcobaleno blu, verde, giallo, arancio e rosso del brand creativo.

Il coccodrillo Lacoste marcia su sfondi di audaci blocchi di colore su classiche polo e felpe col cappuccio, mentre abitini a polo e camicie a strisce oversize delineano silhouette super energetiche che non passano inosservate. Anche agli accessori è riservato il trattamento di colore, difatti le sneaker bianche si ornano di delicati dettagli dai colori flash, le scarpe da tennis hanno strisce arcobaleno mentre cappellini, orologi e zaini sono una concentrazione di stile sportivo energetico.

Guardate attentamente e vedrete che il coccodrillo si piazza in primo piano con la pièce de résistance – una macchina fotografica
istantanea in edizione limitata modello Polaroid 600. Per Lacoste Live, immagini d’archivio Lacoste sono sovrapposte su colorate polo oversize, felpe col cappuccio, t-shirt e jogger.

Il 2021 è un anno dedicato alle nuove esperienze, per questo Lacoste ha accettato la sfida di produrre il primissimo filmato pubblicitario creato esclusivamente a partire da foto Polaroid. Immortalati da Iconoclast a Marsiglia, con luce naturale e usando il flash, ballerini e skater creano un puzzle in costante movimento un fotogramma alla volta, immagine per immagine. Uniti dal caratteristico spettro arcobaleno di Polaroid e dai capi Lacoste della collezione, ogni scatto è un tributo a gioia, audacia e libertà.