-
Tom Clancy Senza Rimorso: il film con Michael B. Jordan su Prime Video - 9 hours ago
-
Frag nuova collezione 2021: la famiglia Quattro firmata dallo studio Mist-o - 11 hours ago
-
Vera Wang Bride 2021: gli abiti da sposa con Pronovias, la nuova collezione - 13 hours ago
-
L’Interdit Édition Millésime Givenchy: il nuovo ipnotico bouquet bianco della fragranza - 15 hours ago
-
Baglioni Hotels & Resorts Borsalino: l’iconico cappello in limited edition per il Resort delle Maldive - 17 hours ago
-
Paul Pogba The Pogmentary: la nuova docuserie su Amazon Prime Video - 1 day ago
-
Fratelli Boffi outdoor 2021: la nuova collezione Cervino per raffinate ambientazioni montane - 1 day ago
-
Costumi da bagno 2021 Bershka: dall’intero al bikini, i nuovi modelli beachwear - 2 days ago
-
Chanel fondotinta Sublimage L’essence de Teint per una luminosità radiosa - 2 days ago
-
Marcelo Burlon County of Milan x SSC Napoli: le nuove divise ufficiali, la campagna - 2 days ago
Lady Gaga Dom Pérignon: la nuova partnership creativa
Lady Gaga Dom Pérignon: il progetto artistico prevede il lancio della campagna pubblicitaria, bottiglie in edizione limitata e una scultura.
Lady Gaga Dom Pérignon – Oggi più che mai il mondo ha bisogno del potere della libertà creativa. Una forza che apre nuovi orizzonti, che ci spinge avanti. Una forza che unisce Lady Gaga e Dom Pérignon, dando vita a una collaborazione.
Questa è la celebrazione di quanto il superamento dei confini della creazione, la reinvenzione costante e la dedizione appassionata possano elevarci, tanto individualmente quanto collettivamente.
A partire dal 6 aprile, attraverso un progetto artistico che vedrà una campagna pubblicitaria, delle bottiglie in edizione limitata e una scultura disegnata da Lady Gaga, emerge un invito a entrare nell’universo di due anime creatrici. Poiché Dom Pérignon appoggia e abbraccia le cause degli artisti con cui collabora, questa alleanza darà un sostegno significativo alla “Born This Way Foundation” di Lady Gaga.
La visione di Dom Pérignon mira all’armonia come fonte di emozione. Armonia in cui si giocano i suoi valori estetici e sensoriali: precisione, intensità, tatto, mineralità, complessità, completezza, un modo di abbracciare e cogliere ogni nota. Dom Pérignon crea solo Champagne Millesimati, elaborati dalle migliori uve selezionate in una singola annata.
Non smette di reinventarsi, per interpretare sempre al meglio il carattere esclusivo di ogni stagione. Rifiuta i compromessi, rinunciando alla creazione del Millesimato quando la vendemmia non è all’altezza.
Dopo un’elaborazione di almeno otto anni, il vino raggiunge un equilibrio perfetto, la più bella promessa della Maison, mentre Plénitude Deuxième, Dom Pérignon P2, è il risultato di almeno sedici anni di elaborazione in cantina, e Dom Pérignon Rosé è l’espressione audace del Pinot Nero, poiché prende vita dopo dieci anni di maturazione in cantina.