L’Artisan Parfumeur celebra il suo 40° anniversario con l’apertura della nuova boutique milanese di via Bagutta 8.
Uno spazio contemporaneo che rimanda ad una profonda e intuitiva connessione con la natura: il nuovo concetto di store L’Artisan Parfumeur abbraccia questo rinnovamento con un’ottica più moderna. Dal primo momento in cui si attraversa la soglia, si viene trasportati nel mondo del brand ricco di storia, stile e padronanza del profumo.

Lo spazio idealizza un giardino profumato in omaggio alla filosofia che ha ispirato il brand; propone viaggi olfattivi che ci trasportano in paesaggi costellati da fiori, piante aromatiche, spezie, legni preziosi, resine, che fanno eco ai ritmi della natura.

“La nuova boutique abbraccia un concetto contemporaneo per regalare una visione del marchio più moderna. Entrando si viene trasportati nel mondo L’Artisan Parfumeur ricco di storia, stile e profumi” conferma Alessandro Moretti.

“Una delle caratteristiche della nuova boutique è un giardino profumato che omaggia la filosofia che sta nel Dna del marchio. Si mettono in mostra paesaggi profumati che ci trasportano in un viaggio esplorativo attraverso l’odore e la consistenza di piante e fiori, che fanno eco ai ritmi della natura presenti nel cuore de L’Artisan Parfumeur” replica Luli Gaidano.