Le Defile L’Oreal Paris 2021: la sfilata evento con Helen Mirren, Aishwarya Rai, Camila Cabello e Amber Heard

Le Defile L’Oreal Paris 2021 – L’Oréal Paris ha difeso i diritti delle donne in passerella, rendendo omaggio ad una visione di bellezza emancipata e inclusiva. In qualità di Partner Ufficiale della Paris Fashion Week, L’Oréal Paris ha organizzato la sua sfilata aperta al pubblico al Parvis des Droits de l’Homme, un luogo simbolico di Parigi dove è stata adottata per la prima volta la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Le Defile L’Oreal Paris 2021: il fashion show a Parigi

Questo il fil rouge dello show: un’ode all’emancipazione e al valore della diversità per riflettere l’impegno di L’Oréal Paris a sostegno di tutte le donne. Questo valore cardine è ulteriormente rappresentato dal progetto Stand Up – Contro le molestie nei luoghi pubblici che ha l’obiettivo di insegnare alle persone a prendere posizione contro le molestie in luoghi pubblici e ad aiutare le donne ad essere libere di camminare senza paura nel mondo.

In un anno speciale che segna il 50° Anniversario dell’iconico claim “Perché tu vali”, questo coraggioso approccio ha risuonato come una potente dichiarazione femminista sul valore individuale e sull’impegno di L’Oréal Paris a sostegno delle donne di tutto il mondo.

Quest’anno “Le Défilé L’Oréal Paris” si è discostato dalle classiche sfilate di moda celebrando i valori del brand, la libertà di movimento e l’espressione di sé. Quarta edizione dal 2017, “Le Défilé L’Oréal Paris” è un’occasione unica per riunire in passarella a Parigi le Ambasciatrici e gli Ambasciatori L’Oréal Paris. Quest’anno Katherine Langford, Yseult, Camille Razat, Nidhi Sunil, Jaha Dukureh e Bebe Vio hanno fatto il loro debutto in passerella.

L’iconica Helen Mirren è tornata a sfilare con il suo inconfondibile carisma e con la sua bellezza senza tempo. Per Aishwarya Rai, Camila Cabello, Amber Heard, Aja Naomi King, Liya Kebede, Cindy Bruna, Soo Joo Park, Luma Grothe e Nikolaj Coster-Waldau è stato un piacevole ritorno.

L’Oréal Paris ha condiviso con i suoi consumatori i trend beauty della sfilata. Val Garland, Global Makeup Artist L’Oréal Paris e il suo team di make-up artist hanno creato beauty look inclusivi per tutti gli incarnati ed età, mentre l’Hair Guru Stéphane Lancien e il suo team hanno creato delle meravigliose e sorprendenti acconciature. Per la quarta edizione “Le Défilé L’Oréal Paris” ha abbracciato la sinergia tra bellezza e moda e l’ha condivisa su scala globale.

Le Maison partner de “Le Défilé L’Oréal Paris” sono state: Alexandre Blanc, Ami, Azzaro, Balmain, Coperni, EgonLab, Elie Saab, Ester Manas, Giambattista Valli, Koché, La Fetiche, Mossi, Mugler, Nicola Lecourt Mansion, Olivier Theyskens, Pierre Hardy, Rokh, Uniforme, Xuly Bët.

About Author /

Laureata in Lettere con una passione per il buon cibo. L'altra sua grande passione è la fotografia ;)

Start typing and press Enter to search