Lelo X Diesel: le edizioni speciali Sona Cruise e Tor 2

Lelo X Diesel – L’azienda di sexual wellness Lelo annuncia l’esclusiva partnership con Diesel in una collaborazione unica composta dalle edizioni speciali dei suoi best sellers LELO SONA TM Cruise e TOR TM 2. La collaborazione tra Lelo e Diesel è un tour de force di due marchi ribelli e rivoluzionari che non si sono mai tirati indietro nell’esplorare nuove strade e nello sfidare le identità e le credenze tradizionalmente accettate.

LELO x Diesel: il video della campagna

Moda e sessualità sono profondamente intrecciate da decenni. Essendo una delle più recenti forme d’arte, la moda ha spesso rispecchiato e addirittura anticipato cambiamenti e sviluppi sociali. Le immagini suggestive sono state al centro delle campagne di moda, e il sesso è stato cruciale per la vendita dei capi visti in passerella. In maniera simile, la crescita improvvisa dell’industria del sesso ha portato a una sfilza di cambiamenti nel modo in cui percepiamo e parliamo della nostra sessualità, forgiando anche un legame indistruttibile tra moda ed erotismo.

Entrambi i brand hanno partecipato e contribuito a questi cambiamenti, combinando tecnologie innovative con un approccio unico e attento al design. In prima linea nella marcia verso il progresso, Lelo ha mostrato al mondo che si possono apprezzare contemporaneamente piacere e lusso. Quando Lelo ha lanciato i suoi primi prodotti, spiccavano perchè non sembravano dei sex toys. Sembravano degli oggetti d’arte, ornamentali, eleganti e belli. Come per un oggetto di design, Lelo si basa su linee lunghe e fluide, forme eleganti e corpi seducenti.

I due brand si sono uniti per spingere i confini ancora una volta per gli individui che seguono il proprio cammino unico e esprimono l’individualità attraverso la filosofia del carpe diem. Lelo e Diesel si sono associati per incorporare armoniosamente il piacere nella vita di tutti i giorni, facendone un ingrediente chiave, proprio come lo è la moda. Quello che hanno fatto un paio di denim Diesel per il settore della moda, Lelo lo ha fatto nell’ambito del settore del benessere sessuale, insieme affermano coraggiosamente il fatto che moda e sesso vadano di pari passo. E’ un invito alle persone ad attingere alla propria sessualità a sperimentare ed esprimere liberamente le proprie passioni.

“Noi di Lelo siamo pionieri e siamo sempre felici di collaborare con brand affini, vale a dire realtà che ispirano e incoraggiano le persone ad esprimere il proprio stile. Per questo motivo, la collaborazione con Diesel è avvenuta in maniera naturale e abbiamo trovato un partner che corrisponde alla nostra filosofia,” ha affermato Luka Matutinović, CMO di Lelo. “La nostra collaborazione con Diesel è cruciale poiché mostra un’unione tra moda e sex-tech, evidenziando come il benessere sessuale sia perfettamente incorporato nella nostra vita quotidiana. Proprio come un paio di jeans.”

Matutinović ha aggiunto, “Abbiamo preso due tra i prodotti più venduti e più innovativi di Lelo, il SONA TM CRUISE e il TOR TM 2, e li abbiamo arricchiti con il brio unico di Diesel, proponendo in questo modo prodotti che sono tipicamente e straordinariamente prodotti innovativi di Lelo con aggiunta di individualità e libertà di espressione di una persona moderna, il che è sinonimo di Diesel.”

La collezione è disponibile esclusivamente su lelo.com, su diesel.com e presso flagship stores Diesel selezionati nel mondo.

« di 5 »

About Author /

Giornalista digital da una vita. Inizia la sua avventura in Blogosfere nel lontano 2006 creando il web magazine Style & Fashion, per poi passare in Blogo come responsabile dell'area fashion & lifestyle. Nel 2019 fonda Globe Styles Magazine!

Start typing and press Enter to search