Levi’s Gold Tab autunno inverno 2022 – Come ogni brand della California, Levi’s è profondamente in contatto con lo stile di vita della West Coast. West Coast non significa soltanto spiagge e sole, ma montagne, foreste, valli e laghi, che rappresentano sicuramente una parte importante della regione. È un luogo in cui la natura è a portata di mano e dove una vita all’aria aperta significa vestirsi comodi e in stile.

Proprio per questo motivo nasce la nuova collezione Levi’s Gold Tab. Lanciata per questo autunno inverno 2022, Levi’s Gold Tab è una collezione di ispirazione vintage con quel tocco di California del Nord. Un’estensione naturale dello stile di vita casual di Levi’s, dove la nostalgia incontra il comfort, mescolando le vibes degli anni ’70 e ’80 in modo del tutto moderno.

La collezione Gold Tab è basata su capi casual, adatti a essere indossati ovunque, e adotta un approccio rilassato e cool all’abbigliamento di ispirazione vintage e basato sul comfort. Con una palette di colori che mixa i toni della terra e toni primari, la collezione presenta capi di base come felpe, maglioni con cappuccio, t-shirt e capi più sportivi come canottiere, tute e leggings.

Sono presenti alcuni elementi tecnici e catarifrangenti in alcuni capi come la nuova Anorak da uomo con cappuccio e tasca a canguro, il gilet trapuntato, il pantaloncino e il top in rete. È disponibile anche un bomber sportivo da donna verde scuro con colletto, polsini e orlo elasticizzati a righe e sul retro una grafica ispirata alla California del Nord. A proposito di grafiche, queste sono presenti anche su una serie di felpe, maglioni con cappuccio e t-shirt.

Giocando con questi elementi legati alla vita all’aria aperta, la collezione include una camicia over in tessuto sia in tinta unita che a quadri, perfetta da sovrapporre a una t-shirt o a una felpa con cappuccio e una serie di grafiche che richiamano alcune delle destinazioni più iconiche e famose della California.

“Per Levi’s Gold Tab ci siamo ispirati alla sensibilità della West Coast, amando lo stile di vita attivo e all’aria aperta. È radicato nel comfort casual e fonde l’autentico dna Levi’s con un look e un’atmosfera nostalgici degli anni ’70 e ’80. La natura, con estrema semplicità, incontra lo sport e il comfort” ha raccontato Karyn Hillman, Chief Product Officer, Levi Strauss & Co.

« di 26 »